20 aprile 11, 17:45 | #11 (permalink) Top |
User |
aiaiai......... cosa leggono...ops...meglio dire...RI-leggono i miei occhietti ... prima ... l'immondo schifezzuto polistiralaccio Cootoso che era attirato da cassonetto dell'immondizia ed a rischio denuncia dei verdi per inquinamento mondiale....ed invece vola, vivo e vegeto sui cieli di Cadenabbia e spruzzettando sulle splendide coste del Lago di Como.... ... adesso ... sto cosetto panciforme resinato con immonde resine cancerogene.... è alla ricerca di un dirupo (non per volare dice lui...ma per gettarcelo ... hehe) il prossimo troiaio (come si dice da noi) cosa sarà?' o si sta ... piano piano ... standardizzando ed adagiando su gommose ... alternative???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
20 aprile 11, 17:58 | #12 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
20 aprile 11, 18:20 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Edit: Ho provato un Mig 15, a turbina, non ci va in stallo, fa un loop... oppure perde rovinosamente portanza, picchia e come un mattone si sfracella. Forse è stato regolato per evitare tal problema, o forse il sim non è molto fedele. Uso RealFlight G4.5 Ultima modifica di Filippo94 : 20 aprile 11 alle ore 18:29 | |
20 aprile 11, 19:37 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dammi una definizione migliore di stallo Il suoerstallo l'hanno scoperto proprio su un aereo commerciale: il Caravelle!
__________________ www.masali.com | |
20 aprile 11, 19:47 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Dalla descrizione diceva che l'aereo rimaneva stabile così con una traiettoria di volo che punta verso al basso. Mi aspettavo un aereco che atterra pesantemente in un assetto quasi orizzontale con una traiettoria quasi verticale, come mostrato in foto. Non è da escludere che abbia capito male io... Ahia! |
20 aprile 11, 19:57 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Scusate l'OT........quanto era bello lo spillone. P.s. Bellissimo pure questo MIG | |
20 aprile 11, 20:53 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su un modello da qualche chilo l'abbraccio con madre Terra avviene un poco più bruscamente
20 aprile 11, 20:54 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |