18 aprile 11, 16:30 | #1 (permalink) Top |
User | Guardate Cosa Ho Trovato!!!!!! SALDI PAZZI !!!!!!!!
Ciao raga vi volevo comunicarvi una cosa , che a dir il vero ha stupito anche me ,pochi minuti fa sono andato COME AL SOLITO su jonathan a cosultare i nuovi arrivi , mi sono accorto che alcuni prodotti come ad esempio il MIG29 FLYFLY costava appena uscito 200 , JONATHAN ha inventato una gran FROTTOLA dicendo che prima il sudetto aereo costava 250 , mettendo in rislto la sua fantastica offerta di 50 proponendolo a 200 . FlyFly Mig 29 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Questa mossa al quanto vigliacca sara una trappola per alcuni di noi che non hanno molta esperienza nella compravendita.Ci tenevo a dirvi RAGAZZI OCCHIO ALLA SPESA!!!!!! Ho preso A CASO questo esempio sul MIG29 FLYFLY ma c'e' ne sono tantissimi altri , ORA STA A VOI RENDERVENE CONTO , APRITE GLI OCCHI E STATE BENE ATTENTI , IN QUESTI SALDI PAZZI!!!!!!!!!!!! QUI C'E BISOGNO DELL'AIUTO DI STRISCIA LA NOTIZIA ! E DA NAPOLI , ANTIMO E TUTTO , STRISCIA LA NOTIZIA WEB , A VOI LA LINEA IN STUDIO!!!!! Ultima modifica di Antimo areafly 69 : 18 aprile 11 alle ore 16:36 |
18 aprile 11, 21:08 | #5 (permalink) Top |
User | Infatti , invece io ordino da Jonathan ma dal mio negoziante , che gli dico cosa mi serve , e lui dinanzi a me con il codice ordina da Jonathan pagando poi lo STESSO PREZZO , esposto sul sito Jonathan , ma il BELLO e che quando gli chiedo lo sconto al mio negoziante lui lo fa e COME , mentre comperando proprio nel negozio Jonathan lo SCONTO , ME LO SOGNOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Antimo areafly 69 : 18 aprile 11 alle ore 21:11 |
18 aprile 11, 23:10 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanti anni hai? Lo sai che Babbo Natale non esiste? Scusa la battuta, ma da jonathan mi pare che i rivenditori hanno il 25-30% di sconto dal prezzo del sito.... per cui tu vedi quel prezzo, il negoziante vede con te quel prezzo e la fattura arriva decurtata del 30% circa. Il negoziante fa bella figura con te, facendoti uno sconto del 10% e si tiene il 20% per vivere... Altrimenti come mangia? Chi gli paga l'affitto del negozio? Stammi bene! | |
18 aprile 11, 23:14 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |