15 aprile 11, 21:13 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
|
ciao a tutti ragazzi....scusate ma ho letto ora il topic volevo dire questo effettivamente il lancio cosi e un bel po rischioso ma ormai ci ho fatto la mano,sarebbe bello costruire una rampetta ma la cosa che mi manca e il tempo appena lo trovo ci provo. Per la ventola confermo ho tutto il kit E-FLITE anche il motore e infatti sono contento fila bene.Pepeim ciao carissimo anche qui appena ho tempo mi metto sotto per A4 e poi vi mostro un altro video tra l altro ho anche il 104 HET da iniziare.vi ringrazio per attenzione mi ha fatto molto piacere.
|
15 aprile 11, 23:18 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2011 Residenza: Roma
|
Oggi ho acquistato il modello in questione con il kit originale e-flite motore ventola e regolatore, mi dovrebbe arrivare lunedì. Avrei in mente di farlo volare con delle lipo 4S 2200 40C, cosa me pensate? |
16 aprile 11, 20:27 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SAAB Grippen JAS 39 » Volo-RC Blog Aeromodellismo Solo 5 minuti di volo con 3300 mAh, con le 2200 penso 3-4 minuti... | |
16 aprile 11, 21:09 | #17 (permalink) Top |
User |
UuuuHH!!! è molto veloce! Il mio l' ho collaudato ieri, ma il motre dopo 2.45 min di volo ha deciso (con una fumata bianca ) di lasciare il modello senza spinta.... Sono atterrato bene, ma ora non posso volare! beh, prenderò un altro motore, voglio credere che sia stato difettoso, perchè su 4 modelli ho 4 esc-lipo-brushless Turnigy, e vanno senza problemi. comunque, potresti indicarmi gli assorbimenti del tuo modello? grazie!
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... claudio 96 |
16 aprile 11, 22:15 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
|
CAVOLO Maverick purtroppo mi fai una domanda per me troppo tecnica non saprei gli assorbimenti che ha ti posso solo dire che uso le 4 celle della hacker 2450,un regolatore con bec gia incluso da 80 motore e ventola e flite.autonomia volo 5 minuti ma gia tirato perche tante volte per non rischiare vengo giu anche a 4 minuti....e che 4 minuti che mi faccio |
17 aprile 11, 00:15 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Sono molto piu' pesanti di quelle indicate da e-flite, complimenti | |
17 aprile 11, 14:45 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BEATO TE alessio..... mi a pena vederlo li, appoggiato sul tavolo, come se mi dicesse "VOGLIO VOLARE!" povero bae.. comunque mi stò divertendo con il mio f16 supervitaminizzato, quello si che corre a bestia!!!!
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... claudio 96 | |
Bookmarks |
| |