12 aprile 11, 17:04 | #1 (permalink) Top |
User | Mig 15
Qualcuno possiede questo MIG15 top model? Modellbau Lindinger Onlineshop Sono graditi pareri su le qualita' di volo e su come lo avete motorizzato... Grazie |
12 aprile 11, 17:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
a quel prezzo è un vero affare vola molto bene ed è un tranquillone, devi solo fare attenzione in atterraggio a dosare il cabra, fionda o catapulta obbligatoria, peso in odv 1,2kg circa. motorizzato con het 2w20, ventola hk 70mm tripala, turnigy 60a, lipo 2650 flightmax 40c 4s, hxt900 nelle ali e turnigy mg per il cabra.
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
12 aprile 11, 17:48 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 aprile 11, 18:47 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
sto smadonnando in questi giorni con la ventola di serie dato che prevede un asse del motore da 4mm mentre quello che ho io e l'het lo hanno da 3,17... vedo di raccimolare nei prossimi giorni una girante het da 70mm e provo, ti faccio sapere. io ho l-39 albatros e ho visto al negozio fuori scatola il mig-15. molto bello e molto ben fatto
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
13 aprile 11, 01:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
ne ho avuti due.....veloce il giusto sopporta benino il carico alare da ferro da stiro, ma va pilotato con dovizia o prima o poi vi punirà. bella tutta l'acro classica, l'essenziale e valutare bene spazi e velocità di entrata in manovra. il lancio a mano è possibile ma non particolarmente consigliabile, molto chiaramente dipende dal peso finale in odv e dal lanciatore, e trovarne uno buono è sempre difficile. l'atterraggio non è proibitivo grazie anche alla buona planata, rapportata al genere di modello s'intende, l'essenziale è lavorare bene con il cabra DOPO aver spianato BENE le ali la mia configurazione attuale prevede: RC Castle ventola vm 400 4 celle lipo 3000 da 40C o in alternativa 4 celle da 2650 sempre 40C ESC hobbywing da 80A microservi gws per le ali (spessore 9mm) e un classico towerpro per lo stab. La potenza massima rilevata è di 1077 watt per un assorbimento di massimo di 75A.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
13 aprile 11, 01:37 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
una bomba con 4 celle e l'albero è da 4mm.....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
13 aprile 11, 12:01 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: cmq domani rimedio girante het e proviamo
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
13 aprile 11, 13:50 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Il motore proposto da Paolo sarebbe pure andato bene con le 3 celle, ma sta in cina però, ora che arriva..... E poi la het é una ventola conosciuta ed affidabile.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |