09 aprile 11, 22:42 | #1 (permalink) Top |
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| k-force 120a ko
ho fatto solo 2 brevi prove sia a10s che a 12s con la byron e il rego se ne andato.mi sembra poco per una prova di 10 secondi alla terza prova effetuata oggi non sono neanche arrivato ad 1\3 di gas prima una specie di forte vibrazione dal motore che mi sembrava che si fosse svitata la girante.ma il motore non ha assolutamente niente.e il rego che non dava nessun segno,anzi prima fumava nel positivi,dove c'e la resistenza .poi dal rego.tra una fumata e l'altra mentre il mio amico max ghezzi lo stava per collegarlo gli ha dato una botta tanto da annerigli le dita .,io posso capire di fonderlo in volo.o in un test lungo.ma non dopo 10sec.a qualcuno è capitato qualcosa del genere da spiegarmelo.io penso di non aver sbagliato niente.il rego mi è arrivato 1 settimana fa da hk qualcuno a mai restituito la merce in garanzia? ciao scusate il post lungo,ma son troppo deluso.
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10 aprile 11, 13:51 | #2 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Il mio va benissimo e non sfiamma durante la connessione delle batterie, provato con 12S e motore Scorpion HK-4035 630 su Haoye 127 mm.
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
10 aprile 11, 15:30 | #3 (permalink) Top |
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penso di non aver commesso errori.ho staccato il cavo ,dove è situato l'antispark ho conesso il cavo della batteria e ho rinserito di nuovo.tutto normale sino a quando non ho dato motore.è stato dopo .quando abbiamo cercato di ricorlegarlox capire cosa era successo che ha cominciato a fumare e scintillare.l'unico mio dubbio è che provato a10s e 12s scariche credo abbia emesso dei suoni diversi da quando ho messo la 12s carica,ma posso anche sbagliarmi.è la prima volta che armeggio con un rego del genere e tante lipo.vorrei capire per non fare,gli stessi errori in futuro.a mente fresca penso adesso che nella foga di provarlo inserite le 12s cariche forse non ho aspettato che finissero tutti i suoni che stava emettendo.potrbbe essere imputato a questo? ciao
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10 aprile 11, 20:54 | #5 (permalink) Top | |
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1) collegare il cavo positivo della batteria 2) collegare il cavo dell'anti spark 3) collegare subito il cavo negativo della batteria questa procedura ovviamente è valida solo per questo regolatore che ha l'anti spark sul negativo, si fa all'opposto nell'altro caso.
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
10 aprile 11, 23:20 | #6 (permalink) Top | |
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10 aprile 11, 23:23 | #7 (permalink) Top | |
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10 aprile 11, 23:28 | #8 (permalink) Top |
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| non posso dire quanto ,infatti mi ero recato al campo x misurare con un mio amico provvisto di pinza x le prove che avevo effetuato il giorno prima x testare la girante ero andato a 6 e10 s ma solo x qualche secondo,il tempo di mettere in trazione la molla della bilancia. quello che non mi spiego la scarica di corrente che si è beccato il mio amico nell'inserimento del cavo ciao
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10 aprile 11, 23:38 | #9 (permalink) Top |
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| allora la procedura che ho usato era giusta.non so cosa dirti.al di là degli assorbimenti che possono essere alti non penso proprio di aver sforatoin così pochi secondi.e la scarica che si è beccato il mio amico nell'inserire il cavo che mi lascia perplesso.tu sai forse come si comporta hk in casi del genere credi mi convenga fare un tentativo e mandarglielo indietro?
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11 aprile 11, 01:57 | #10 (permalink) Top |
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Ad HK sono molto seri, però dubito che in questo caso possano sostituirtelo, dovresti mandarglielo... Oppure tu prova a dire che è arrivato non funzionante, se ci credono e te ne mandano un altro...bene! Una volta mi è successo con un servo, (veramente non funzionante) e me lo hanno rimandato! |
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