13 aprile 11, 15:53 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
|
Va bene, ho letto tutti i post e rispondo che eticamente ferire la passione del produttore nella realizzazione del modello in questione ci stà, ma allorquando qualcuno glielo copiasse per fini commerciali, economicamente rispondo dicendo solo che io ho fatto lo stampo solo per farne una copia e non rovinare l'originale che è un gioiellino per montarci una ventola, tanto che lo sto allestendo normalmente. Non ne farò nemmeno per gli amici del campo, perchè non voglio rogne nemmeno verbali, dalle affermazioni di qualcuno sembra che stia commettendo un illecito, ma come già detto così non è, di sicuro, anche per il solo fatto che la copia è sventrata in coda per la ventola e quindi non è uguale al baiojet. A questo punto preferirei chiudere qui le disquisizioni infondate sul copyright e parlare per qual poco che posso del mio modello, il video è venuto una schifezza, si sente solo il ronzio della ventola, quindi non lo posto, se ne avrò uno in futuro lo posterò. Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
13 aprile 11, 16:59 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti chiedo cmq scusa se ti ho innervosito, non era nelle mie intenzioni.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
14 aprile 11, 18:56 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 aprile 11, 10:59 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri | |
20 aprile 11, 11:46 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Bello Bello....... "A ME ... ME PIACE"!!!!! Diciamo che se avessi anche io un clone lo tagliuzzerei pure io per metterci la mia fidata Velocity... anzi forse anche tutte e 2 ce le metterei...... ma sò già che non avrò il coraggio per "violare" la perfezione dell'originale..... T'INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
25 ottobre 11, 09:53 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Hobbyking news
Chissà se qualcuno avrà qualcosa da dire: HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking Radjet 800 EPO 800mm (PNF) Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
Bookmarks |
| |