13 aprile 11, 11:27 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: Ali di Nettuno
| Citazione:
Grande alberto è arrivato il primo modello ieri anche a me.. confermo ragazzi che è fatto molto bene... aspetteremo l'arrivo giovedì anche dell'altro modello... e poi si parte .... P.s. ha la possibilità per chi lo volesse sapere anche di mettere i carrelli retrattili... | |
13 aprile 11, 12:54 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 maggio 11, 01:23 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: Ali di Nettuno
| Citazione:
P.S. ho ordinato carrelli e retrattili sempre per il viper.. come arrivano inizio a montare il tutto e posterò un build log P.P.S. lo volvevo motorizzare con un arc ed una skyworld.. mandandolo a 6 celle.. ma vista la fine che ha fatto lo stesso modello con questa configurazione..( e cioè un bello schianto vista la velocità e il peso del modello con le 6S) ho preferito rimanere + leggero e mettere anche così i carrelli retrattili anzichè lanciarlo con la fionda.. La configurazione sarà: Motore da 3600kv E-flite con l'accoppiata gruppo edf delta V15 sempre dell'E-flite lo manderò a 4s da 4000 così avrò una buona velocità 109 MPH (175 km/h) e potrò godermi il modello nei passaggi senza stare con il culo stretto perchè può succedere qualcosa... P.P.P.S. se una volta messo in volo vedo che non mi soddisfa beh allora li si toglie il tutto e si cambia giostraAa | |
17 maggio 11, 20:26 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
le foto del mio le trovi qui ModelPegaso • Leggi argomento - è arrivato il mostriciattolo............. purtroppo ancora lo devo montare causa ingolfamento hangar.......................
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
Bookmarks |
| |