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Vecchio 01 aprile 11, 13:27   #21 (permalink)  Top
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ho gurdato il video e il modello somiglia molto se non uguale a quello che ho preso io
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Vecchio 01 aprile 11, 13:36   #22 (permalink)  Top
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ho gurdato il video e il modello somiglia molto se non uguale a quello che ho preso io
Beh si é lo stesso.
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Sandrone: un uomo di un certo peso.
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Vecchio 01 aprile 11, 19:55   #23 (permalink)  Top
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conosci qualcuno che ce là con i carelli perchè vorrei sapere come ha fatto a mettere quello anteriore , io pensavo di dover tagliare la fuso sotto e a quel punto invece di mettere il suo inserirne uno elettrico e lasciare fissi quelli sulle ali ,cosi come non arrivi fin davanti per bloccarlo all interno e anche seuno con le mani piccole ci entra alla fine non ce la fà perche hanno messo un rinforzo di compensato prima del entrata del carello
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Vecchio 01 aprile 11, 20:33   #24 (permalink)  Top
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conosci qualcuno che ce là con i carelli perchè vorrei sapere come ha fatto a mettere quello anteriore , io pensavo di dover tagliare la fuso sotto e a quel punto invece di mettere il suo inserirne uno elettrico e lasciare fissi quelli sulle ali ,cosi come non arrivi fin davanti per bloccarlo all interno e anche seuno con le mani piccole ci entra alla fine non ce la fà perche hanno messo un rinforzo di compensato prima del entrata del carello
Paolo, una domanda che può sembrare banale .... è la tua prima ventola? in caso affermativo devo dirti che hai scelto un modello particolarmente difficile da far volare. Come tutti gli Het di seconda generazione (quelli con le fusoliere in fibra) hanno un carico alare elevatissimo (impossibile restare sui pesi ottimistici indicati nel manuale). Il 262 poi ha il problema dei motori in gondole che rendono pericolosi gli atterraggi senza carrello. Il carrello anteriore poi è lunghissimo e pertanto fragile, se non si atterra "pennellati" il carrello anteriore e forse la fusoliera subiscono danni notevoli ....
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Vecchio 01 aprile 11, 21:40   #25 (permalink)  Top
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se hai letto quello che ho scritto non è la prima ventola ma è la prima biventola in fibra ( da qualche parte bisogna pur incominciare ) comunque con tutti imodelli disponibili che ci sono mi sa che ho preso il più rognoso
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Vecchio 02 aprile 11, 10:06   #26 (permalink)  Top
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se hai letto quello che ho scritto non è la prima ventola ma è la prima biventola in fibra ( da qualche parte bisogna pur incominciare ) comunque con tutti imodelli disponibili che ci sono mi sa che ho preso il più rognoso
rognoso no..... però ti garantisco che come prima parete da scalare hai scelto il K2 .... ma ricorda che in molti ci sono riusciti
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Vecchio 02 aprile 11, 13:33   #27 (permalink)  Top
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allora per scalare il k2 visto che come scalatore non sono un granch è ho preso una guida alpina la quale si offerta gentilmente ad aiutarmi (con calma arrivveremo in cima se non congeliamo prima)
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Vecchio 03 aprile 11, 11:15   #28 (permalink)  Top
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domanda ,visto che ho un motore typhon 2w-23 e devo fare l accoppiata ne prendo uno nuovo ci sono problemi per farli andare insieme visto che uno è nuovo e l altro e usato ( la mia guida dice che è meglio tutti e 2 nuovi)
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Vecchio 03 aprile 11, 20:11   #29 (permalink)  Top
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domanda ,visto che ho un motore typhon 2w-23 e devo fare l accoppiata ne prendo uno nuovo ci sono problemi per farli andare insieme visto che uno è nuovo e l altro e usato ( la mia guida dice che è meglio tutti e 2 nuovi)
i motori brushless non hanno virtualmente alcuna usura e funzionano allo stesso modo e con le stesse prestazioni per lunghissimo tempo, se il motore non ha preso colpi (in questo caso potrebbe essere rovinato un cuscinetto) avere un motore nuovo o uno con qualche decina di voli sulle spalle non ha alcuna differenza. Stessa cosa ovviamente vale per i regolatori, non avendo parti in movimento non c'è usura. Diverso il discorso ovviamente per le batterie che hanno un rapido decadimento di prestazioni. Tornando al tuo quesito comprerei solo un motore.
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Vecchio 08 aprile 11, 18:37   #30 (permalink)  Top
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Diverso il discorso ovviamente per le batterie che hanno un rapido decadimento di prestazioni.
Vero, purtroppo cadono le prestazioni e diventano inaffidabili!
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