01 aprile 11, 19:55 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: verona
|
conosci qualcuno che ce là con i carelli perchè vorrei sapere come ha fatto a mettere quello anteriore , io pensavo di dover tagliare la fuso sotto e a quel punto invece di mettere il suo inserirne uno elettrico e lasciare fissi quelli sulle ali ,cosi come non arrivi fin davanti per bloccarlo all interno e anche seuno con le mani piccole ci entra alla fine non ce la fà perche hanno messo un rinforzo di compensato prima del entrata del carello
|
01 aprile 11, 20:33 | #24 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
01 aprile 11, 21:40 | #25 (permalink) Top |
|
se hai letto quello che ho scritto non è la prima ventola ma è la prima biventola in fibra ( da qualche parte bisogna pur incominciare ) comunque con tutti imodelli disponibili che ci sono mi sa che ho preso il più rognoso
|
02 aprile 11, 10:06 | #26 (permalink) Top |
| rognoso no..... però ti garantisco che come prima parete da scalare hai scelto il K2 .... ma ricorda che in molti ci sono riusciti
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
03 aprile 11, 11:15 | #28 (permalink) Top |
|
domanda ,visto che ho un motore typhon 2w-23 e devo fare l accoppiata ne prendo uno nuovo ci sono problemi per farli andare insieme visto che uno è nuovo e l altro e usato ( la mia guida dice che è meglio tutti e 2 nuovi)
|
03 aprile 11, 20:11 | #29 (permalink) Top |
| i motori brushless non hanno virtualmente alcuna usura e funzionano allo stesso modo e con le stesse prestazioni per lunghissimo tempo, se il motore non ha preso colpi (in questo caso potrebbe essere rovinato un cuscinetto) avere un motore nuovo o uno con qualche decina di voli sulle spalle non ha alcuna differenza. Stessa cosa ovviamente vale per i regolatori, non avendo parti in movimento non c'è usura. Diverso il discorso ovviamente per le batterie che hanno un rapido decadimento di prestazioni. Tornando al tuo quesito comprerei solo un motore.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |