![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
| Elettrificare F-8 Crusader.......
Ho trovato un F-8 Crusader completo di motorazzo rossi 20 e tutto il resto. Non conosco la marca del modello, mi sono scordato di chiederla, ma mi viene detto dal guru del ns campo che dovrebbe essere della masterfly. Ovviamente lo trasformerei in ventola elettrica, qualcuno lo ha già fatto? Viene troppo mattone? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
dovrebbe essere il masterfly. Ce l'ho anche io motorizzato con ventola a scoppio con un rossi 13cc. avevo pensato anche io di motorizzarlo elettrico ma non avendo tempo a diposizione ho desistito e l'ho messo in vendita. Se però dovesse svilupparsi la discussione permettendo un facile mutamento del modello ci potrei pensare anche io
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
|
Grazie sempre a Jetric che ha trovato qualche info.... Rw-jets ha fatto un crusader, vi posto il video YouTube - Vought F-8 Crusader RC Scale EDF Jet Nella descrizione si vede che è stato motorizzato con ventola haoye 127 e 12s, sfortunatamente non parla del motore, ma con quella ventola e 12s è obbligo un 600kv o giu di lì. Si legge anche che la scala del modello è 1\8, mentre il modello della Jd enterprise è 1\9......boh Peso totale 7.2 kg con una spinta di 6. Il tipo dice che non è il massimo, ma che va bene per un volo in scala. Il modello sembra volare decentemente, solo nella fase di atterraggio sembra venire giù decisamente.......... deciso. Che ne pensate? P.s. Bel sound della Haoye |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F8 Crusader Masterfly | sandrocacciola | Aeromodellismo Ventole Intubate | 11 | 14 febbraio 09 19:31 |