09 aprile 11, 21:20 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ho riflettuto un pò sul da farsi. Le soluzioni sono due: 1- metto un servo solo, esterno, sopra la fusoliera dove si incastra la struttura che tiene il timone. 2- metto due servi ai lati vicino alle parti mobili collegati da una spinetta ad Y che ne pensate?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
10 aprile 11, 08:57 | #23 (permalink) Top |
|
lo sto valutando seriamente anch'io....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
24 aprile 11, 08:56 | #24 (permalink) Top |
|
ok, finalmente ieri pomeriggio sono riuscito nel collaudo. Intanto ho fatto la modifica per il movimento dei piani di coda. Quindi 2 servi in coda collegati con una Y a far muovere i due pianetti.... Il fatto di aver aggiunto questi servi mi ha arretrato il cg, costringendomi a mettere un pesetto nel muso. Quindi ho spostato la batteria il più avanti possibile, e aggiunto la bellezza di 43g. Il modello vola ancora miolto lentamente, anche se il tiro è più che sufficiente. Non sale in verticale, solo per qualche grado...... Adesso non resta che provarlo con le 4 celle per vedere come si comporta..... nel frattempo buona pasqua a tutti.............
27 aprile 11, 21:01 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
anche io ho fatto un voletto ieri con il T-45 dopo aver volato con il microjet, risultato... ...mi sembrava ancora più lento dell'easy star. non c'e verso se voui velocità e divertimento spendendo poco devi puntare sui modelli ad elica spingente Gio | |
27 aprile 11, 21:38 | #26 (permalink) Top |
|
be la velocità spinta (pylon) è preferibile (economicamente soprattutto) averla con i modelli ad elica. Ma hai sentito che bel suono stile turbina con sto modellozzo???
22 maggio 11, 16:23 | #28 (permalink) Top |
User | acquisto
ciao a tutti vorrei acquistare questo modello, premetto che sono molto inesperto, dato che provengo ma un Hawk Sky, che è un buon modello per imparare ed è gia dotato di alettoni, ovvero questo : YouTube - ‪Beginner RC Airplane!‬‏ la versione del t-45 che mi interessa è questa : HobbyKing Online R/C Hobby Store : T-45 Goshawk R/C 64mm EDF Jet EPO Plug-n-Fly da ciò che ho visto nei video in rete e dai commenti sembrerebbe molto lento e facile da pilotare per un neofita o sbaglio? me lo consigliate? o meglio prendere prima qualcosa ad elica, tipo u-can fly o per rimanere un campo military un p-51, prima di passere alle ventole?!?!
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
15 luglio 11, 09:44 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Ho acquistato il kit per equipaggiarlo con l'elettronica di un L-39 Albatros che ho mandato in "pensione".... Mi è venuto un dubbio quando ho visto le partimobili (alettoni e pianetti di coda). Così come sono (attaccate solamente con uno strato più sottile di espanso) non mi sembra che abbiano un'escursione affidabile. Pensavo di tagliarle e mettere del nastro per alettoni.... Faccio bene? Voi come vi siete regolati? Grazie a tutti per le risposte
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. | |
15 luglio 11, 16:48 | #30 (permalink) Top |
|
io le ho lasciate come sono di fabbrica, a meno che tu non abbia intenzione di rendere il modello molto veloce in tal caso prevederei qualche rinforzo e non solo li.....
Bookmarks |
| |