23 marzo 11, 01:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
in parecchi abbiamo utilizzato la ventola che ti ho linkato.....la configurazione migliore è quella a tre pale con un buon motore con kv 4500/4700 e 4 celle. configurata 6 pale non rende assolutamente come con tre, ho fatto mille prove e non c'è proprio storia. ma oltre un kilo di spinta non basta?
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
23 marzo 11, 22:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
nella mia ignoranza l'ho attribuito al numero di pale della girante, ricordandomi di quanto detto prima... ma forse ricordavo male....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
24 marzo 11, 12:50 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
secondo voi con questo modello: Modellbau Lindinger Onlineshop posso montare l'elettronica che ho sul t-45? magari su questo modello risulta più veloce. avrò bisogno della fionda? Gio |
04 aprile 11, 17:13 | #17 (permalink) Top |
|
buono a sapersi, or ora sto caricando le batterie con la speranza che allyungandosi le giornate e sfruttando qualche allentamento in questi giorni possa provare la nuova ventola.... a proposito gastolo, ma tu hai la ventola di serie?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
05 aprile 11, 12:42 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
Gio | |
05 aprile 11, 17:26 | #19 (permalink) Top |
|
aspetta aspetta..... il tempo sta cambiando..... pare me lo fa apposta....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
08 aprile 11, 17:21 | #20 (permalink) Top |
|
ieri ho fatto una scappata al campo.... mi appresto al decollo, e per fortuna che mi son fermato in tempo. Il comando al cabra/picchia arrivava malamente. Smonto il timone e mi accorgo che la base dove poggia il servo è molto molliccia..... e quando do il comando si muove tutto...... devo trovare una soluzione... qualche idea?
Bookmarks |
| |