![]() | #795 (permalink) Top |
User |
Oggi abbiamo finalmente fatto il collaudo di 2 habu 32 df, prima versione (rosso) e seconda versione (giallo). Gran bei modelli...nonostante l'erba! ![]() Gruppo Aeromodellistico Sorci Verdi https://www.facebook.com/groups/3784...?ref=bookmarks Benvenuto nel nostro sito!
__________________ La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. A. Einstein Ultima modifica di staiaccapi : 12 maggio 19 alle ore 04:35 |
![]() | ![]() |
![]() | #796 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-10-2018 Residenza: firenze
|
io avevo quello in epo ottimo volatore peccato per il sotto scritto che si è visto per il vento crasciare più di una volta il modello. adesso ho smesso di volare. se volevo un aquilone lo avrei già comprato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #797 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi aspettavo che potessero volare a velocità anche basse, invece è stato uno spettacolo ![]() Non capisco come mai l' EFLITE non produca più un modello del genere!
__________________ La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. A. Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #799 (permalink) Top |
User |
Questo post sarà eterno... ![]() ![]() Allora ho l'habu32dx della eflite, qui lo potete vedere in volo: https://www.facebook.com/1518806498/...19845120187954 Vorrei cambiare il gruppo motore e la ventola passando da quella a 5 pale a quella a 12. Ho per le mani tutto l'occorrente smontato da un havoc xe compreso il regolatore, sempre eflite. Che dite ,pensate si possa fare?
__________________ La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. A. Einstein |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HABU' ................... ma 32 | Horizon Hobby | Aeromodellismo Ventole Intubate | 55 | 12 marzo 12 18:58 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
habu e flite | fabio mereu | Aeromodellismo Ventole Intubate | 32 | 11 dicembre 10 23:38 |
Habu | vlanni | Compro | 1 | 26 ottobre 10 14:34 |