08 aprile 14, 11:07 | #751 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Se te lo fa solo al decollo/lancio, da come lo descrivi, secondo me semplicemente e' troppo lento e lo stalli. Prova a tenerlo parallelo al suolo per i primi 3 o 4 secondi dopo il lancio anziche' tirare subito (magari troppo) sul cabra per fare quota che il modello non si puo' permettere.
|
08 aprile 14, 15:01 | #752 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
| |
22 aprile 14, 17:39 | #753 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
ciao. Una domanda riguardo ai carrelli e-flite 15 25 presenti nella scatola. Ora li ho su fissi ma volendo si può acquistare il singolo motorino elettrico per l'apertura e chiusura? perchè trovo solo la terna completa in vendita, ma credo che si possa trovare anche solo il motorino elettrico nel caso si guasti. o sbaglio?
|
23 aprile 14, 10:51 | #758 (permalink) Top |
|
volevo aggiungere che il modello è fantastico, ben fatto, peccato però su una cosa. Il collegamento delle ali alla fusoliera; avevo già letto in qualche post precedente di questo piccolo difetto, cioè della piccola fessura che rimane tra ala e fusoliera. Lì ho pensato di risolvere usando una guarnizione adesiva in gomma, tanto io le ali non le smonto. Altra cosa le ruote. Dal momento in cui si inseriscono i gommini di guida nel mozzo, questi si stringono e fanno poi attrito sul perno della gamba, praticamente sembrano frenati..... ho risolto passando un'alesatore allargando di conseguenza di qualche decimo il foro. Per il resto più che da volare è da guardare , troppo bello. Sarebbe un peccato romperlo. Mi chiedevo una cosa. Sui siti internet dove lo vendono è ovunque esaurito e manco si sà quando arriva. Ma questo modello da quant'è che è fuori? ha finito la produzione? |
23 aprile 14, 12:47 | #759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
| |
27 maggio 14, 12:34 | #760 (permalink) Top |
|
ciao a tutti. Domandina sui carrelli e-flite 15 - 25 che qui più di qualcuno li conosce visto che sono montati sul nostro modello. Esistono ricambi delle parti interne? Perchè ho fatto un'atterraggio troppo veloce e ha addirittura derapato in pista e ho notato che si è formato un pò di lasco sulle gambe, così ho smontato una macchinetta e all'interno ho trovato che trunion e ingranaggi sono ok, la vite senza fine invece che trascina il perno che fà fare il movimento in accoppiamento con il trunion è leggermente storta, ma poca roba. Vostre esperienze?
|
Bookmarks |
| |