10 gennaio 14, 01:28 | #703 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
| Citazione:
Quando si abbassano i flaps, l'aereo, oltre che a rallentare, tende a cabrare: per compensare questa tendenza si fa un mix a picchiare (non più di 2mm) in modo che il modello continui a volare livellato e possa affrontare l'atterraggio a velocità contenuta... Ti prego fatti aiutare, nel nostro hobby tutto serve meno che la presunzione specie quando si tratta di modelli costosi... Per i carrelli naxos ti ha spiegato perfettamente cosa intendo. Una domanda: col tuo jet atterri coi carrelli o senza su erba e lanci a mano?
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
10 gennaio 14, 09:52 | #704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
| Citazione:
quello che mi manca ancora per ultimare a livello di elettronica l'habu è scegliere il tipo di radio, se continuare con spektrum che la conosco benissimo o passare futaba col twister lancio a mano e atterraggio su erba di pancia. Con lo yak lancio a mano o da carrelli, atterraggio su erba. Il twister fra poco andrà a 6s, quindi più veloce, ma con un'amico stiamo costruendo un f16 completo di carrelli che fungerà da cavia | |
10 gennaio 14, 10:22 | #708 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OT: Ti diverti con Habu 32 o è "carognetta"? | |
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