28 marzo 11, 01:20 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Consiglio di prendere una chiave di quelle con la "pallina" che si puo' usare storta. Sono molto noiose quelle viti. Ciao | |
28 marzo 11, 01:49 | #52 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
28 marzo 11, 09:04 | #53 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
però nell atterraggio come ti è sembrato? il mio vecchio habu non ne voleva sapere di atterrare mentre questo? | |
28 marzo 11, 10:42 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'atterraggio... anche qui nn ti so dire molto xche' ho sprecato gli approcci "buoni" tentando con il vento dietro e solo l'ultimo l'ho fatto col vento contro, ma mi e' sembrato piuttosto lento appena prima del touchdown, con full flaps (e con 20 km/h di vento ci mancherebbe altro!). Appena posso faccio un volo decente e ti dico come va. Considera anche che avevo i carrelli giu' tutto il tempo. Ciao! | |
28 marzo 11, 11:34 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vorrei vederlo a canna, per capire come va! | |
28 marzo 11, 19:30 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
|
mamma mia ho seguito adesso tutto il topic e ho visto i tuoi video....immagino la tensione che ti era venuta mi e venuta a me solo a vederti,comunque il modello e seriamente imegnativo piu di quanto immaginavo e infatti ho notato anche io che in alcune virate bisogna tenerlo in tiro con la ventola tende a cadere di ala per non parlare poi dell atterraggio,adesso non per fare il ripetitivo ma a me sembra molto HAWK della e flite da come vola nooo???non perdona...ciao e complimenti per il collaudo in ogni caso sei riuscito a scendere. |
28 marzo 11, 19:55 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' stato comunque decisamente esaltante, adrenalina a mille, dopo l'atterraggio mi c'e' voluto un po' x calmarmi Domattina se tempo & lavoro lo permettono faccio il bis e il tris e vi do delle impressioni un po' piu' lucide, e magari un video migliore. Ciao e grazie | |
28 marzo 11, 23:12 | #60 (permalink) Top |
|
Rieccomi... questa sera ho smontato il carrello e ho corretto la convergenza, poi sono andato a provarlo e, in condizioni di assenza di vento, va bello dritto con poca correzione di timone anche a velocita' prossime alla rotazione. Spero ora di poter fare un decollo decente usando la pista come si deve anziche' ruotare al limite dell'erba sul lato ;) Domani speriamo regga il tempo xche' voglio proprio riprovarlo Ciao! P.S. nello smontare il carrello mi s'e' strappato un po' il rivestimento nella parte dove andrebbe tagliato x mettere i retrattili, consiglio di tagliarlo gia' da subito indipendentemente dal fatto di voler montare i retrattili o no, xche' e' piuttosto rischioso inserire i supporti sotto al termoretraibile non tagliato. Dopo aver rinforzato il legno con la ciano e' possibile che i supporti si blocchino dentro e si debba forzare un po' per toglierli. Risultato? Il mio pasticcio Poco male, ma ho perso un paio di mm di rivestimento su uno dei bordi del retrattile... amen! |
Bookmarks |
| |