![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #572 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: COGLIATE
|
Ciao Mauryr, grazie per l'invito, ma non sono in Italia. Ho anche sbagliato: quando avevo cominciato con il simulatore (2009) volavo con il gas a DX. Poi al campo in Italia mi hanno obbligato a cambiare, quindi gas a dx. Dove sono ora volano con il gas al contrario rispetto a me e quindi i collaudi dei modelli nuovi me li faccio da solo... Per ora tutto bene anche se devo affinare molto il mio pilotaggio (e purtroppo non ho il simulatore che ho lasciato in Italia). Pista veramente esagerata e temperature alte. Comunque tengo duro, al massimo spacchero' qualche cosa... Sicuramanete mi serviranno i vostri consigli. Ho ordinato una batteria Hyperion adeguata: G3 EX 45C 5000 s6 split pack assieme ad un caricabatteria, servi 5085. |
![]() | ![]() |
![]() | #576 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
ho acquistato la ventola della eflite (deltaV 32) ma controllando la bilanciatura ho notato che è parecchio sbilanciata ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #577 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Falla girare e vedi come va, poi regolati di conseguenza ![]() La mia era piuttosto sbilanciata, e si sbilanciava da sola dopo ogni volo xche' slittava sul pignone. Cambiato il dado in dotazione con un dado normale in acciaio, stretto come si deve, bilanciata dinamicamente e da allora sempre perfetta. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HABU' ................... ma 32 | Horizon Hobby | Aeromodellismo Ventole Intubate | 55 | 12 marzo 12 18:58 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
habu e flite | fabio mereu | Aeromodellismo Ventole Intubate | 32 | 11 dicembre 10 23:38 |
Habu | vlanni | Compro | 1 | 26 ottobre 10 14:34 |