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ZIPPY Flightmax 4000mAh 6S1P 40C Ciao | |
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In atterraggio è comunque veloce, anche con full flap e non perdona troppo errori.
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Si avvita e cade in virata se ti attacchi al cabra come se non ci fosse un domani, ma tutto considerato fa anche delle virate relativamente strette. A me piace un volo bello teso e con traiettorie ampie, ma c'e' un altro ragazzo che ci vola al mio campo che ci vola in modo piu' nervoso e non ha mai avuto alcun problema di stallo o altri strani versi. L'atterraggio anche quello non e' niente di che, pero' bisogna prender bene le misure e non forzarlo se si arriva corti o lunghi - meglio un go around. Sempre un filo di gas con full flap e atterra che e' una bellezza. Per me l'unico vero problema di quel modello rimane la visibilita'. Non so se sto invecchiando io o che sia, ma se la giornata non e' soleggiata e non siamo ben lontani dal tramonto, faccio fatica a vederlo sull'ultima virata e rischio di far cappellate. In ogni caso, ci volo da poco dopo che usci' (lo comprai alla fiera di verona quello stesso anno e collaudai 3 giorni dopo) e non ho mai fatto alcun danno, a parte una grattatina o due al piano di coda. Penso di aver fatto circa un centinaio di voli ormai. Per me e' stata la prima ventola, quindi se ci son riuscito io puoi star tranquillo ![]() | |
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UserPlus | Io l'ho preso come 3a ventola dopo un l-39 in fibra da 70mm e l'f-20 het. Primo modello a ventola con carrelli. Come suggerisce l'amico qua sopra, bisogna solo prendere lei misure per bene. Attenzione che lui bara, se non ricordo male vola già con turbine ![]()
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![]() Il mio L-39 HTG è pesante, ma pesa 3,6 Kg con un AA di 1,40... e già perdona poco quando si vanno a fare scampanate e cazz@te varie! | |
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