![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #452 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #453 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma a questo punto non mi conviene utilizzare il bec interno del castle ice 100 ? che è da 5A. | |
![]() | ![]() |
![]() | #457 (permalink) Top |
UserPlus | l'infame non se l'è cantata! perciò collego il servo su un canale a parte ed amen. ho deciso di mettere la ricevente sotto il "ponte" batteria così da ottimizzare i cavi ed evitare di dover mettere mezzo km di prolunghe in più!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Forse con il tuo regolatore io non lo avrei messo ma alla fine con solo pochi grammi in più voli più in sicurezza quindi hai fatto bene ![]() Ciao 8
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio | |
![]() | ![]() |
![]() | #460 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque si si ho letto che con le 6s mi da solo 5A.. L'esc l'ho incollato con colla termica nella "pancia della fuso", sotto al vano batteria, che mi sembra ben investita da un flusso d'aria arrivante dal carrello anteriore. Il bec invece lo fisserò dove consigliano di mettere l'esc. Avete unito con una Y l'elevatore o i flap? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HABU' ................... ma 32 | Horizon Hobby | Aeromodellismo Ventole Intubate | 55 | 12 marzo 12 18:58 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
habu e flite | fabio mereu | Aeromodellismo Ventole Intubate | 32 | 11 dicembre 10 23:38 |
Habu | vlanni | Compro | 1 | 26 ottobre 10 14:34 |