10 aprile 12, 14:18 | #431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
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| Citazione:
Un po' di frenafiletti e' necessario pero' e, se vuoi montare e smontare ogni volta, ti serve per forza la chiave a pallina in pollici (9/64 mi pare? non son sicuro con ste frazioni...). Io ho incollato un'ala e lasciato l'altra rimovibile xche' mi si era spanato il filetto di una delle 4 viti. Ora pero' non lo smonto pi'u perche' ho trovato modo di farlo stare in macchina occupando poco spazio e non ne ho piu' bisogno. Ciao. | |
10 aprile 12, 15:00 | #432 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
si ovviamente ho il set di chiavi americane della hobico.. pochi euri e passa la paura con tutte le viti "strane"
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
10 aprile 12, 17:23 | #433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
| Citazione:
Comunque ho pensato di utilizzare le mie 2s da 800mAh, per stare sicuro. Una cosa il bec da 4A è sufficiente? Piccola domanda, come e dove avete fissato il vostro regolatore? io ho pensato di metterlo sotto la basetta della lipo, visto che è leggermente investito da un piccolo flusso d'aria. | |
10 aprile 12, 17:52 | #434 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Sul mio ho provato un bec da 3A per vedere se potevo fidarmi ad usarlo come backup per risparmiare un po' di peso ma da solo non ce la fa. Aprendo i carrelli mi si piantava il timone, ed era a terra. Non oso immaginare in volo... Ho quasi tutti servi 8085 digitali pero', se hai servi diversi magari 4A bastano, ma secondo me son stretti e non rischierei. Io l'ho messo tra le 2 prese d'aria, il piu' indietro possibile, incollato sulla parete di una delle 2 con della semplice colla a caldo. Non s'e' mai spostato, quindi significa che non si scalda piu' di tanto ;) |
10 aprile 12, 18:29 | #436 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
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Citazione:
L'hai messo in quella posizione per qualche motivo particolare, oppure ti piaceva metterlo li? Perchè se non vi sono controindicazioni, esteticamente mi piacerebbe molto metterlo sotto il vano batteria. Un'altra domanda (eh si scusatemi ), ho un problema al retrattile anteriore. Quando è aperto la ruota riesce a muoversi correttamente. Poi una volta chiuso quando do comando di coda a "tirare" tutto ok perché ha spazio per potersi muovere, mentre nell'altro senso arriva subito a fine corsa, non riuscendo quindi a muoversi e sforzando il servo. Ho una ricevente 6ch quindi non posso programmare lo spegnimento del servo quando il retrattile è chiuso. | ||
10 aprile 12, 18:32 | #437 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
devi fare in modo che con il servo al centro, la forcella sia al centro della fessura che comanda il ruotino.
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10 aprile 12, 18:35 | #438 (permalink) Top |
UserPlus |
comunque io ho messo hs-85mg su alettoni,flap e timone, 5085 sul profondità,82mg su ruotino anteriore. questo dopo aver visto che horizon consiglia 2,5kg su tutte le superfici, tranne il timone che sono 3,5-4kg. l'equivalente hitec sono gli 82mg per i primi e gli 85mg per il socondo. siccome gli 85 sono decisamente più precisi degli 82, la soluzione più logica mi è parla quella soprascritta
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10 aprile 12, 18:39 | #440 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
stacca la forcella da quel supporto, metti il supporto al centro del perno su cui scorre e poi posiziona la forcella in maniera tale che sia al centro dell'asola del supporto.
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