![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
X le chiavi vai su Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo e cerca "Serie Chiavi a Brugola Americane (8)" (su quel sitaccio nn si puo' linkare le pagine articolo). La chiave che serve non e' una 3,5mm ma bensi una maledetta americana da 9/64 di pollice (come del resto c'e' scritto sul manuale). Ma dico io, come si fa a misurare la roba in frazioni? E' difficile pure capire quale e' piu' grossa e quale e' piu' piccola... Vabbe lasciamo stare ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
|
Non so quante scuse dovrei porgere..per questo video, a partire dal ritardo....ma.... eccolo: YouTube - Habu 32 edf Mauryr
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #154 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per chi non lo capisse l'ultimo passaggio sulla pista era l'atterraggio, lol. Rivedendolo mi si rizzano i capelli, sono arrivato velocissimo e altissimo, una fortuna non aver causato danno. Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
ma ragazzi ma si possono fare due fori nell asse in carbonio per avvitare le ali che corrispondano alle viti cosi da fare entrare di piu la vite e rendere piu difficile che si sviti in volo? non so se mi sono spiegato |
![]() | ![]() |
![]() | #159 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HABU' ................... ma 32 | Horizon Hobby | Aeromodellismo Ventole Intubate | 55 | 12 marzo 12 18:58 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
habu e flite | fabio mereu | Aeromodellismo Ventole Intubate | 32 | 11 dicembre 10 23:38 |
Habu | vlanni | Compro | 1 | 26 ottobre 10 14:34 |