20 marzo 11, 00:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
| come prima ventola cosa mi consigliate?
ciao a tutti come prima ventola cosa mi consigliate volevo una cosa stabile,non veloce,e non molto grande! per ora piloto tranquillamente super cub, minimag,trojan t 28 e ho avuto anche un fun jet che al terzo volo l'ho disfatto per causa stallo in una virata a bassa velocita'!le ventole sono piu semplici di fun jet ho sono piu' o meno simili come pilotaggio?il fun jet era spiritato!ahahah un minimo di roll ed'era un trapano... Ringrazio anticipatamente dei consigli ciau |
20 marzo 11, 01:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
|
Col fun jet sicuramente avevi molte corse sugli alettoni perciò era nervosetto. Come modello è "tranquillo" rispetto ad altri a ventola... Ti consiglio mb339 flyfly se vuoi un aereo tranquillo classe 90mm altrimenti un bae hawk e-flite per classe 70mm |
20 marzo 11, 01:13 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
| Citazione:
ma sul fun non avevo molta escursione su aletoni,ma a basse velocita' tipo a meta' gas faceva scherzi strani,non sentiva i commandi,invece quando gli davo tuto motore era nervosissimo!diciamo che l'ho avuto anni fa che non pilotavo da molto... | |
20 marzo 11, 03:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Twister della multiplex...un classico trainer che non passa mai di moda. oppure: RC Castle anche questo ha aiutato una intera generazione di ventolari......
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
Bookmarks |
| |