06 marzo 11, 02:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| AAA cercasi modello per piccola 55mm
Stà lì da un paio di anni almeno...è il mio piccolo cruccio. Ho 3/4 progetti scaricati e stampati precisi per lei, ma non ho proprio tempo. Non c'è verso, non ho tempo per costruire di sana pianta un bel niente. Percui vi posto la richiesta che la piccolina mi ha espressamente pregato di rivolgervi: potete indicare a questa sottospecie di aeromodellista da strapazzo che mi ha comperato, testato (tira come un somaro!!) e poi abbandonato nel cassetto (con tanto di lacrime di coccodrillo) un pò di link dove poter accattare non dico un gommone semi-pronto al volo, ma quanto meno un balsa kit o giù di lì, per potermi finalmente accasare? Grazie da parte della ventolina
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
06 marzo 11, 14:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
06 marzo 11, 17:38 | #3 (permalink) Top |
User |
Questo kit costa pochissimo, è proprio per una 55 : A-4 Skyhawk Ducted Fan RC Fighter Jet Kit (White) : AerialHobby RC E-Store, Welcome to www.aerialhobby.com |
06 marzo 11, 22:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Intanto vi ringrazio per le risposte. Entrambe i modelli, pur essendo molto differenti, sono interessanti, ma prima di convergere verso un gommolo volevo cercare di capire se c'è qualche kit, balsa kit, in giro per ventole piccine....che mi dite?
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
06 marzo 11, 22:58 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
07 marzo 11, 17:41 | #10 (permalink) Top |
User | di girare al largo dalla schiuma, come lucidamente dicevi tu stesso pocanzi
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |