|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 giugno 11, 22:28 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
|
Visto che costa poco: CheapJet. O qualche derivazione, tipo CipJet o CiappJet :-)
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ |
15 giugno 11, 23:45 | #262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Secondo me Bob Violett sìncazzerebbe solo a vederlo, nome a parte. Comunque, visto che vuoi cambiargli nome... Vediamo un po, hummm... Trovato!!! SuperBidet mi sembra possa andare, è anche simile a quello originale e rende giustizia al tuo modellone... Se vuoi posso disegnarti anche il logo. Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
16 giugno 11, 01:53 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
|
Lo sapevo che finiva così....m'avete fatto cadere le bvaccia pe - tteRa... Super Bidet...caro zio salvo.. te lo riserbo per te... così ti sciacqui un po Mastro d'Ascia Cip jet...renderebbe giustizia, visto che per costruirlo ci vogliono 9 tubetti; ma penso che lo chiamerò Speed - Bandit. P.S.: amatemi di meno
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
17 giugno 11, 00:53 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Ciao Ivan ,ne approffito per fare anche io mie complimenti I modelli autoconstrutti (e autoprogettati) sono insuperabili ,anche si un po grezzi nelle finiture . Aspetto il video del volo a tutta birra . Ti faccio anche la mia proposta per il nome : Superbrigand Matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
17 giugno 11, 01:00 | #267 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie tante Matthieu; superbrigand.....mi piace.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
17 giugno 11, 21:30 | #268 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| sai che lo quoto anch'io????? me gusta assai!!!!!!!!!!!!!!! p.s.: pirito, anche da me, ha lo stesso significato che ha da te....... me piace sto fatto!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
17 giugno 11, 23:33 | #270 (permalink) Top | |
| Citazione:
no daaai, bunga jet...sarebbe come dare confidenza a questo schifo di governo per cui tutto il mondo ci sfotte. Sono incazzato nero con brunetta (anch'io sono prevcario. Se lo vedo alzo una coscia e gli piscio in testa!! scusate l'O.T.)
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
Bookmarks |
| |