|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 maggio 11, 15:53 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| bbboni, state bboni!! Si fa una incisione e si accede a tutto; poi reincollare con un goccetto di mastro e non si vede nulla; semplice e più epiù volte navigata operazione chirurgica. Visto che avete abboccatto... E DOVE STA ALLORA IL VANTAGGIO DI QUESTA SINGOLARISSIMA TIPOLOGIA DI COSTRUZIONE, ALLORA
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
05 maggio 11, 15:55 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
| |
05 maggio 11, 15:56 | #133 (permalink) Top | |
| Citazione:
non semplicissimo ma si fa così: prendi un saldatore a pistola da 100w (anche uno della valex ) e lo apponi per trenta secondi su dadi e viti, e poi vedi se non si stona l'epoxy. Anche questo....più e più volte provato.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
05 maggio 11, 16:00 | #134 (permalink) Top |
| si, vabè...divertiti pure caro; non ti sarà mai capitato ma t0assicuro che è molto più semplice d'altre procedure. Dai divertiti ancora....
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
05 maggio 11, 20:31 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Uno dei motivi x cui nn ho ancora portato per aria un modello mio costruito da zero e' proprio perche' ho le fisime che dev'esser tutto smontabile, per cui mi ci vuole un'eternita' a disegnare e realizzare tutti i portellini portelletti e i vari supporti x servi e meccanismi. Ciao | |
05 maggio 11, 23:14 | #136 (permalink) Top | |
| Citazione:
SI,..portelli e vari vani d'accesso, esatto; tutto deve essere facilmente raggiungibile..ma per realizzarli ci vuole più tempo: lo so benmissimo; ma.... siccome mi preme molto testare l'efficienza del mio supercoso, ho accettato di non realizzare nulla di molto dispendioso in termini di tempo pur di poter provare il prototipo. E fidurati che non sono stato ...ortodosso nemmanco nelle rifiniture e nella....giusta confidenza con la carta vetrata (...donde lo sfottimento di tutti i miei più puristi amici). Ora,...se Dio vuole che il prototipo sia efficiente, è tacito, automatico e irrinunciabile il fatto che nel progetto chiunque potrà con moolta più calma realizzare dei sistemi di accesso agevoli. Ora sono più contento... s'aspettano le lipoOone!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
12 maggio 11, 21:43 | #137 (permalink) Top |
|
Bimbi brutti....ma affettuosi..ed interessati, nell'attesa delle lipo (..che HK ha pensato bene di spedire come EMS singapore, quindi arrivati in ITA diventano appannaggio di quello schifo di....dovequando , e sono da ieri a Milano gateway).., ho pensato bene di sopperire alla piccola ma determinante deficienza d'area d'aspirazione realizzando un condottino ausiliario interno; ecchilo: https://picasaweb.google.com/1055068...99642611974210 Ora.. succhia pebbene !!
13 maggio 11, 00:34 | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006
| Citazione:
__________________ Freeflight! | |
Bookmarks |
| |