|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 aprile 11, 16:19 | #91 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ivanuzzo ntefida', usa dita cervello ed amperometro e testa le varie configurazioni. quella che scalda meno il motore e l'esc e ti da un buon compromesso nei consumi é quella buona.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
16 aprile 11, 00:05 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| ''....Ciccio... basta, la voglio tingere già la fusoliera!.'' ''...Avàa Ivan... non fare cavolate... prima si collauda e poi si tinge.. la regola è giusta!..'' ''Lo so... ma... sono troppo curioso di vedere l'effetto del procedimento di pintura.. con vernice all'acqua brillante passata col rullo sopra uno strato di PU- liquida di JEPE!!..subito dopo la fibratura con due strati in mastro d'ascia'' ''....Mmmm... va bè... però... sta attento a non scegliere colori del cavolo....come al solito tuo!! E' un jet cattivo.... e cattivo lo devi fare!!'' CATTIVOOOO........siiiiiiiiiiiiii e vvai!!: Una goduria, è lucidissimo e liscio!!;a partire da qui: https://picasaweb.google.com/1055068...09029469233602 Modello in fibra costoso?... IO TI SPIEZZO IN DUE!!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
16 aprile 11, 10:46 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
che modellone è uscito! marò l'hai pesato? muoviti a collaudarlo!!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
16 aprile 11, 15:43 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
3100 grammi la fuso totalmente completa!! Così com'è! E' talmente resistente che mi posso permettere d'acchiapparlo dalle bocche d'aspirazione....e girarlo senza che minimamente accenni, la bocca, a soffrire lo sforzo. SONO SODDISFATTO. E' VENUTO ESATTAMENTE COME AVEVO PROGETTATO! 200 grammi in più, in effetti, ma penso che non gli facciano alcuna pippa.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
17 aprile 11, 00:20 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006
| Citazione:
Che dici per la prox settimana riusciamo (tempo permettendo) a collaudarlo? .....Domani scendi in pista?
__________________ Freeflight! | |
17 aprile 11, 00:30 | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domani se non piove scendo col sabrino ed il jamartunigy. Mi sono sentito con salvo Scusate l'O.T.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
Bookmarks |
| |