![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Quello che mi preoccupa con le 4 celle e' che si incasini il motore visto l'alto rating di giri/volt: provai in passato a portare un motore da 2 celle a 3 e faceva fatica ad avviarsi e girare, bloccandosi ogni tanto, e non c'era timing setting che sistemasse la cosa (si trattava di un motore da poco per cui me ne fregai, l'ho usato finch'e' durato e quando finalmente s'e' bruciato l'ho buttato e preso uno rated per 3s). Se il motore nella tua e' lo stesso allora e' collaudato e mi basta stare attento con le temperature ![]() Grazie! | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
In ogni caso, anche qui dicono la stessa cosa: http://www.brchobbies.co.uk/?page=shop&item=344 Ho acquistato dei regolatori diversi e appena ne ho la possibilita' provo con quelli, se non cambia nulla provo con una batteria 4s e vedo di non passare i 600W (per ora ne ho tirati fuori si e no 440, motore freddo alla fine del test) e 45.000 rpm di specifica. Sarebbe interessante anche provare con una batteria a 40c+, ma non mi aspetterei grandi differenze visto che anche la batteria che ho, nonostante sia una 20c a 4900 mAh, eroga tranquillamente i 90A dichiarati. Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F117 Stealth ..... ventola si o ventola no | albertoman | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 17 marzo 10 13:11 |
Ventola raffredamento outrunner si ..ventola no | magrinsi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 08 maggio 09 12:17 |