04 marzo 11, 21:58 | #2 (permalink) Top |
User |
non è altro che il solito chinajet rimarchiato e ricaricato di neurini (che non sono un componente dell'atomo)...vedi nanojet robbe....vola bene ma se ha la componentistica della qualità dei nano.....ahi..ahi..ahi..ahi !!!! vedi quà per sapere come và: Concept X FROM EXCEED-RC - RC Groups |
05 settembre 11, 12:26 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
05 settembre 11, 21:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| È un modello molto ma molto simpatico. Io ne ho distrutti due. La componentistica non é affatto male. Vola molto bene e veloce. È caduto diverse volte ( quando lo ho prestato) ed è davvero molto resistente. In Italia i carrelli non vengono importati ma dal solito sito nitroplanes è possibile prenderli con qualche pezzo di ricambio. La solita storia. Lo importa Robbe ma ti scanna sui pezzi di ricambio. Consigliassimo
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
Bookmarks |
| |