04 marzo 11, 13:20 | #11 (permalink) Top |
User | a parte lo scherzo, secondo me quel volo va benissimo. Semplicemente, è in linea con la moda attuale di fare ventole ultraleggere per volarci a mo' di 3D, magari pure con le spinte vettorabili. Molta ala, molta resistenza, poco carico alare unite alla tipica scarsa prontezza di ventole e jet alle accelerazioni, fanno un volo così, un po' paperonesco ma molto manovriero: se ti piace è un godimento, se non ti piace meglio passare alle ventole in balsa o in fibra, ben più caricate e ben più tese... certo, con la maneggevolezza di un Tir
__________________ www.masali.com |
04 marzo 11, 14:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
Io li farei correre di più questo genere di modelli...
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. | |
04 marzo 11, 19:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
|
ciao a tutti!! si il fattore C ci vuole eccome..così come ci voleva anche il cell per un video ricordo..averlo fatto un video in quel mentre, questa si che è una gran fortuna..farci due risate sopra dopo aver portato a casa il modello vale moltissimo ;) rido ancora di gusto a sentire il sottoscritto e l'amico Domenico a fare il tifo..dai dai..momenti interminabili ha ha!! confermo che nel volo non ho utilizzato molto gas (anzi pochissimo) e che era un volo non molto lineare stavo cercando lo stallo...detto ciò questo modello che chiamo il Galleggione ha una velocità discreta ma nulla di più...la cosa più godibile è l'impatto visivo notevole da terra..per la velocità vado di pushycat PS: configurazione 2w20 himodel 60a hyperion 4s 3300 45c Buoni voli !! |
07 marzo 11, 11:10 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 marzo 11, 22:46 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
|
con molto piacere vedo che siete davvero intenditori, bravi!!!!! il modello ha subito una ricostruzione ad minchiam dell'elevatore dx ...da bravo pirla lo avevo lasciato sul tetto dell'auto e con una folata è caduto..li mortacci mia..pensare che era scampato a 2 falsi lanci e 3 schianti senza alcun danno c'è da dire che se ti si toglie la batta in volo viene giù come una foglia gigante ed al 90% direi viene giù di piatto...su 5 crash 4 sono stati a pancia in giù solo uno in su ma una zolla di erba mi ha salvato i direzionali..mi stupisco sia ancora qui a farmi l'occhiolino..dai portami a volare..he he che fattore c pazzesco, chiudo dicendo che non mi è mai successa una cosa del genere, solitamente faccio danni |
09 marzo 11, 22:00 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2011 Residenza: parma
| Citazione:
Grandissimo modello... YouTube - Il galleggione | |
Bookmarks |
| |