03 marzo 11, 23:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Auguri!!!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
03 marzo 11, 23:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
tantissimi auguri
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
04 marzo 11, 09:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| scusate ieri non sono entrato nel forum..per mancanza di tempo.... e.... GRAZIE DI CUORE PER IL TUO AFFETTO ZIO SALVO...E A SEGUIRE..A TUTTI GLI ALTRI AMICI... sono impegnato nella costruzione del SUPERBANDIT EDF 115... Ho iniziato ad eseguire i tagli a filo caldo; timone e profondità già pronti. Ordinate tutte realizzate in compensato da 6mm ed in compensato da 8mm per la ventola. Ho un milione di descrizioni da fare..e mi riservo di realizzarle non appena tutti i tagli saranno eseguiti, specie i più complessi, ossia i tronconi - fusoliera. Posso dire a tutti i miei amici del barone....che il progetto farà moooolto discutere..e se il risultato sarà come spero... dovrò ancora di più disturbare la vostra attenzione nel farvi presente che.... posso realizzare i progetti per dime da taglio per costruire qualunque jet per ventole molto grosse..senza ricorrere al compra - caro - carica e vola...tipico dei negozi come esprit model. Lavoro lunghisssimo, sia ben chiaro, ma profondamente appagante per qualunque aeromodellista.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
04 marzo 11, 09:45 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
|
ecco gli ultimi progressi: https://picasaweb.google.com/1055068...26789727483362
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
Bookmarks |
| |