09 febbraio 11, 13:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
complimentissimi per il video, qualche zoomatina qua e là non stava male però!! sulla mia minchietta di netbook quando siete lontani vedo a malapena 3 puntini sigh!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
09 febbraio 11, 14:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Scusate questo mio intervento, è del tipo generale per tutti filmati presentati sul nostro forum. Perchè non viene tagliato, in fase di montaggio, tutti i cieli blu nei quali non si vede nulla, o si vede un puntino che si immagina un modello? Il filmato presentato in questo modo, ne guadegnerebbe sicuramente in soddisfazione per chi lo presenta, e per chi lo guarda. Naraj. |
09 febbraio 11, 20:51 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non sempre è diponibile un cameraman per riprendere a puntino i modelli in volo o un montatore video, e cmq è da apprezzare ciò che hanno realizzato i ragazzi, e a mia memoria ancora non lo aveva fatto nessuno, visto che lo scopo principale del Ns hobby è quello di divertirci. saluti | |
10 febbraio 11, 01:01 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Non ho criticato ne difficoltà del volo ne la bravura dei piloti. Ho solo fatto notare (per tutti i video presentati nel forum), che togliendo alcune scene del film, dove non si vede nulla, il risultato sarebbe stato più gradevole. Per fare questo, non è necessario un cameraman. Ho detto una sciochezza? Non è forse una osservazione per migliorare i video del forum? Le critiche, se costruttive, dovrebbero essere sempre gradite. Ciao da Naraj. | |
Bookmarks |
| |