![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Anche se modelli hanno un lavoro fascino...forse i carabinieri ne hanno omaggiato lo spirito tricolore...si spera.. ![]()
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
qualcuno ha un fazzolettino?? complimenti! mi fa venir voglia di mettere le mani sul mio!!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() ![]() ma come? su cioè ho letto che diventa più grande!!! comunque le mani le dovrei mettere sul mio di 339!!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) Ultima modifica di mb339a : 08 febbraio 11 alle ore 00:50 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
SNATURATI..... addiri m'avissiru mmitatu na vota sula!!! SITI TROPPU TINDI!!! ![]() ![]()
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
quando vuoi possiamo fare una bella accoppiata in 4 o se hai altri amici anche in 5 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tutto carico per il week end | pipistrone | Aeromodellismo Alianti | 25 | 15 aprile 09 03:02 |
Prossimo week end a GRONE | fraspeed | Aeromodellismo Alianti | 23 | 14 ottobre 07 17:29 |
brutto week end | sardinian | Aeromodellismo Principianti | 11 | 19 gennaio 05 00:52 |