31 gennaio 11, 20:05 | #2 (permalink) Top |
User |
li vende Schweighofer in austria: Jet-1A Einziehfahrwerke und Zubehör - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer |
01 febbraio 11, 16:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009
|
Anche le dimensioni sono uguali? non riesco a capire se sono a singola o doppia azione. Comunque trovato il sito Jet-1A e il rivenditore: Jet - 1A - Artikel - Jet-Zubehoer.de |
01 febbraio 11, 16:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2009
| Citazione:
Basta prendere un carrello Jet-1A in mano (per me basta anche guardarli) per rendersi conto della qualità e robustezza. Secondo me Jet-1A e Behotec sono +/- comparabili per qualità (e sono i migliori carrelli disponibili) ed infatti anche i prezzi sono simili. Puoi andare direttamente sul loro sito: Jet-1A Esistono anche delle copie dei carrelli Jet-1A da Digitech (Pro-Lynx) e da Dreamworks (Pro-Link) che costano meno. Ciao, Mauri | |
01 febbraio 11, 16:36 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2009
| Citazione:
A meno che non sei costretto per motivi tecnici particolari ti consiglio quelli a singola azione. Li uso da 3 anni e non ho mai avuto un problema di nessun genere e non ho mai fatto manutenzione ai carrelli. Ciao, Mauri | |
01 febbraio 11, 20:32 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
|
Ciao Mauri , spero tutto bene .... Senti .... sarà perchè io compro quasi tutto quello che mi serve negli Stati Uniti , ma a me sembra che abbiano tanto la bocca larga. In un motore elettrico che mi ha fatto conoscere Ciambra , tra gli Stati Uniti e l'Europa c'è differenza di più di 50 euro ... e le ruote in alluminio comprese di masse frenanti che comprai per il 104 non ti dico che le pagai la metà , ma poco ci corre e non sono con l'oring interno ma con la fascia frenante.
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
Bookmarks |
| |