26 gennaio 11, 10:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| motori per ventole
salve a tutti, di recente ho acquistato una ventola da 90 mm con il relativo motore che è stato discusso anche qui in alcuni thread nello specifico il T600. Ma ho notato che questo motore è indicato per gli elicotteri, quindi volevo sapere come mai si usano questi motori che nascono per altri modelli ed invece vengono utilizzati nelle ventole? Per ventole di piccole dimensioni si potrebbero usare i motori per le auto che hanno un numero elevato di kv? grazie ciao
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
26 gennaio 11, 19:59 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
* gli unici motori elettrici "diversi" sono quelli per le barche perchè hanno le casse dotate di raffreddamento ad acqua visto che all'interno dello scafo non potrebbero avere altro tipo di raffreddamento.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
26 gennaio 11, 23:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
Grazie
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
Bookmarks |
| |