BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   * EDF * Hovering Sebart Mig 29 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/200426-edf-hovering-sebart-mig-29-a.html)

fagi83 23 gennaio 11 16:31

* EDF * Hovering Sebart Mig 29

YouTube - * EDF * Hovering Sebart Mig 29

alessio82 23 gennaio 11 17:54

bellissimo video....ma il modello e il flyfly....non penso sia in fibra..

riktor 23 gennaio 11 17:59

gommolo:rolleyes:

comet 24 gennaio 11 08:52

il modello è in polistirolo e pare che presto Sebart lo commercializzi. In quanto al volo..... beh .... perchè non comperarsi un elicotterino allora...... apprezzo il gesto "atletico" del manico di Sebastiano ma quel tipo di volo è inguardabile per un jet.

pepeim 24 gennaio 11 09:05

ma non è il mig fly fly?

pepeim 24 gennaio 11 09:06

1 Allegato/i
ma non è il mig fly fly riverniciato?

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

max_ferra 24 gennaio 11 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2407220)
il modello è in polistirolo e pare che presto Sebart lo commercializzi. In quanto al volo..... beh .... perchè non comperarsi un elicotterino allora...... apprezzo il gesto "atletico" del manico di Sebastiano ma quel tipo di volo è inguardabile per un jet.

'nsomma... quando ho visto il video del turbina pilotato a mò di 3D ho pensato più o meno la stessa cosa, poi ho visto anche il video dell'originale e mi si è slogata la mascella...

YouTube - cobra MIG-29 ovt

Direi che il volo di Seba non è poi cosi' lontano dalla realtà, certo un po' esagerato ma con quella birra il modello non dovrebbe avere difficoltà ad assecondare un 3D più realistico.

pepeim 24 gennaio 11 12:27

Pazzesco!!!!!

matteo27 24 gennaio 11 13:01

non è il flyfly, questo è più piccolo e diverso nelle forme, forse più in scala..

Electronicfly-rc 24 gennaio 11 13:13

Modello MIG 29 della Sebart
Dimensioni Lunghezza 134cm Ap Alare 92 cm
Fornito di serie con Due ventole 70 mm Due Esc 45 amp 9 servi e vettoriali Peso in ODV senza batterie 1640gr cao pacco lipo 3400 4s in ODV 2000gr
Un saluto a tutti

Chry113 24 gennaio 11 13:34

Domanda per Roberto
sebart=laxiang?
Ho un contatto con il produttore e il modello sembra interessante anche se a voler strafare mi ero orientato sul 150cm vetto...

staudacher300 24 gennaio 11 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da Chry113 (Messaggio 2407618)
Domanda per Roberto
sebart=laxiang?
Ho un contatto con il produttore e il modello sembra interessante anche se a voler strafare mi ero orientato sul 150cm vetto...

In effetti sembra proprio il Lanxjiang, ma se ho ben capito é stato personalizzato il setup, si parla di ventole da 70 controrotanti e giroscopio.

Sarebbe bello se Seba ce lo facessse vedere come va pilotato l'ovt e non a mo di lampadario:shutup:, ammetto che m'é venuta l'orticaria.:shutup:
Su Seba se ci leggi facci vedere un voletto come sai fare tu.:fiu::rolleyes:B)

luca.masali 24 gennaio 11 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da fagi83 (Messaggio 2406142)

povero triste mig,
non bastava il polistirolo, pure il lampadario gli fanno fare:icon_rofl

sdinza 24 gennaio 11 19:50

se è per parlare di realismo non ho neanche mai visto un mig 29 russo con motori elettrici.......

staudacher300 24 gennaio 11 20:06

Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I allora devi montare le ventole sulle turbine dato che il 29 monta dei turbofan e non dei turbogetti.:D

http://warfare.ru/image.aspx?img=070...05/6/rd133.jpg

Boninsegna Federico 24 gennaio 11 20:10

Calmi,calmi

Siccome i video a seba li faccio io, vi posso solo dire che questo video non è quello definitivo, serviva a Seba per un suo lavoro...in rete comunque ho già messo quello definitivo, e vi devo dire che è veramente un bel modello e con un buon volo.

Ciao

pepeim 24 gennaio 11 20:23

perchè non metti il link di quello definitivo allora?

francisaiello 24 gennaio 11 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2407220)

Si hai ragione....che tristezza..mi ricorda il lamento di un agnellino prima di venire "sistemato" per il pranzo di Pasqua!

sonic liner 24 gennaio 11 22:16

uff, quanto criticate, sempre a cianciare, a me è piaciuto il video, :D :D

Tamanaco 25 gennaio 11 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 2408619)

Quoto, ce lo farà vedere eccome pilotato "a modo"...grande Seba, sempre un passo davanti a tutti....:wink:

Il monaco 25 gennaio 11 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2408892)
Quoto, ce lo farà vedere eccome pilotato "a modo"...grande Seba, sempre un passo davanti a tutti....:wink:

Chi porta un modello in quel modo, può fare quello che vuole.......

sdinza 25 gennaio 11 01:09

In quale altro modo si possono dimostrare le reali pontenzialità di un modello se non facendolo volare al limite .... se poi uno vuole un volo realistico sposta avanti il cg e ci vola come gli piace ; per chi non ha una pista in asfalto poi avere un jet che decolla dalle mani è impagabile, piuttosto di non poter utilizzare un jet meglio prendere questo !

Tamanaco 25 gennaio 11 01:25

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2408960)
Chi porta un modello in quel modo, può fare quello che vuole.......

Esatto...volarlo anche in maniera più "riproduzionistica" diventa un semplice dettaglio...:wink:

CiiiP 25 gennaio 11 10:22

Mah.. tutti questi gran piloti famosi, poi li guardi e nessuno che riesce ad andare dritto... ^_^:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

staudacher300 25 gennaio 11 11:02

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 2408619)

Ndosta' la critica, i pollici di Seba non sono in dubbio, solo un pazzo lo farebbe:P, e commercialmente parlando fa anche bene a dimostrare l'uso estremo che si può fare del modello.

CiiiP 25 gennaio 11 11:56

Secondo me Sebastiano si è fatto installare dei giroscopi nel cervello, tipo il pacemaker al cuore, ma molto più stabilizzato... :P

mauro.ofx 25 gennaio 11 12:45

Sempre bravo Sebastiano! Diciamo che il mig, il Cobra lo può fare... :wink:

alessio82 25 gennaio 11 19:51

io dico la mia da turbinaro ventolaro ecc...effettivamente si ok Seb e un gran manico ma il volo che fa con un modello del genere non ci azzecca propio una mazza dai...allora mi costruisco una cariola la faccio volare con tanto di manici e gli faccio fare sempre le solite cose pendolo lampadario e altre figure..io sono piu per volo realistico cercando si il limite del modello ma non in questo modo. SENZA OFFENDERE NESSUNO.. pero portiamo "rispetto" a certi modelli dai.costruiamo un 747 e facciamoli fare HOVERING.

CiiiP 25 gennaio 11 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da alessio82 (Messaggio 2410154)
io dico la mia da turbinaro ventolaro ecc...effettivamente si ok Seb e un gran manico ma il volo che fa con un modello del genere non ci azzecca propio una mazza dai...allora mi costruisco una cariola la faccio volare con tanto di manici e gli faccio fare sempre le solite cose pendolo lampadario e altre figure..io sono piu per volo realistico cercando si il limite del modello ma non in questo modo. SENZA OFFENDERE NESSUNO.. pero portiamo "rispetto" a certi modelli dai.costruiamo un 747 e facciamoli fare HOVERING.

E' un esercizio di stile. Sebastiano ha mostrato le doti volo di un suo modello. Secondo me sei invidioso, al VERO Mig gli piacerebbe fare quelle acrobazie, è solo che non può. Io di modellisti che fanno un volo riproduzionistico ne conosco al massimo 2. E poi banniamo tutti i modelli elettrici a stare a sentire te.

alessio82 25 gennaio 11 20:37

guarda se a 30 anni devo essere invidioso per certe cose figuriamoci.....dico solo che un volo cosi con un modello del genere e una cazzata.detto in parole povere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002