| | #31 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.907
|
Mah ragazzi secondo me non é che ci sia da accapigliarsi più di tanto, anche a me non piace tanto vedere una ventola sulle punte dei piedi , però la forza di questi piloti consiste nel saper volare in qualsiasi modo,e con questo filmato probablmente ha voluto mostrare qualcosa che non s'é ancora visto, ovvero l'hovering con una ventola. Insomma la cosa lascia il tempo che trova, ce lo fara' vedere anche in un'altra veste ne sono sicuro.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
Messaggi: 224
|
ma certo... infatti io volevo solo dire che non mi piace perche preferisco di piu il volo reale. Piu" su ho scritto tanto di cappello a seb,solo che oooh a me non piace questo tipo di volo senza aggiungere che son invidioso cosa centra...comunque vai tra.
|
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
preparate pe fine febbraio, mettete a dieta
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
| Citazione:
) lo scopo è proprio quello di far vedere che un modello a ventola elettrica perdipiù di piccole dimensioni riesce a stare in hovering con una discreta facilità mantenendo anche una invidiabile stabilità (fantascienza fino a poco tempo fa). Chi guarda questo video deve solo apprezzare questo e nient'altro, il volo "normale" condito da figure del vero OVT lo si vedrà in altri video o direttamente dal vero...o meglio volato con i propri pollici speriamo presto... Ultima modifica di Tamanaco : 25 gennaio 11 alle ore 22:21 | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2005
Messaggi: 3
| Video |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User | Citazione: Ciao Fagi83, hai letto i vari PM dove ti chiedo i soldi per la ventola rotta che mi hai spedito e che non vuoi indietro? Non mi rispondi ai PM e neanche alla mail di ElecroincFly rispondi? Scusate il piccolo OT.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 | goose77 | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 29 ottobre 09 23:58 |
| come si fà hovering? | erasmo82 | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 16 marzo 07 17:36 |
| Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 17:15 |
| Hovering in fms | Fedegas | Aeromodellismo Principianti | 7 | 01 giugno 05 19:52 |
| Gas e hovering | Roby21 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 25 maggio 05 12:43 |