![]() | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MIG 29 scarichi vettoriali ![]() bah. 500 euro di polistirolo. Contenti voi ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
| mig 29...
scusatemi ma non sarebbe molto meglio il mig29 della flyfly....??? oltre ad essere un filo + grande ha due ventole da 90mm..(e non da 70mm...) poi con gli scarichi vettoriali sarebbe tutta un altra musica... |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò è più bello, cioè la propria roba. ![]() Io ho un 339 a turbina, uno zero da 240cm e un FW della Airworld da fare... ma la soddisfazione che mi da il Corsair della Parkzone in schiumaccia.... ahhh quando passo a 10cm da terra in rovescio e riesco a tirarlo via senza atterrarci... Ogni cosa ha i suoi pregi e difetti, non esiste qualcosa ASSOLUTAMENTE meglio di qualcos'altro, mettiamocelo in testa.
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ..ora che è uscito il mig della sebart, qualcuno che lo ha provato o visto? io sono alla ricerca di un jet da usare nei campi a casa mia (niente atterraggi su carrelli) senza dovermi recare al campo, e questo mi sembra perfetto..confidando nel fatto di riuscire a farlo volare anche in modo "teso" e veloce.. ciao a tutti! ![]()
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 | goose77 | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 29 ottobre 09 23:58 |
come si fà hovering? | erasmo82 | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 16 marzo 07 17:36 |
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 17:15 |
Hovering in fms | Fedegas | Aeromodellismo Principianti | 7 | 01 giugno 05 19:52 |
Gas e hovering | Roby21 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 25 maggio 05 12:43 |