![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: BOVOLONE -VR-
|
In quale altro modo si possono dimostrare le reali pontenzialità di un modello se non facendolo volare al limite .... se poi uno vuole un volo realistico sposta avanti il cg e ci vola come gli piace ; per chi non ha una pista in asfalto poi avere un jet che decolla dalle mani è impagabile, piuttosto di non poter utilizzare un jet meglio prendere questo !
|
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
|
io dico la mia da turbinaro ventolaro ecc...effettivamente si ok Seb e un gran manico ma il volo che fa con un modello del genere non ci azzecca propio una mazza dai...allora mi costruisco una cariola la faccio volare con tanto di manici e gli faccio fare sempre le solite cose pendolo lampadario e altre figure..io sono piu per volo realistico cercando si il limite del modello ma non in questo modo. SENZA OFFENDERE NESSUNO.. pero portiamo "rispetto" a certi modelli dai.costruiamo un 747 e facciamoli fare HOVERING.
|
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 | goose77 | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 29 ottobre 09 23:58 |
come si fà hovering? | erasmo82 | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 16 marzo 07 17:36 |
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 17:15 |
Hovering in fms | Fedegas | Aeromodellismo Principianti | 7 | 01 giugno 05 19:52 |
Gas e hovering | Roby21 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 25 maggio 05 12:43 |