![]() |
Citazione:
|
In quale altro modo si possono dimostrare le reali pontenzialità di un modello se non facendolo volare al limite .... se poi uno vuole un volo realistico sposta avanti il cg e ci vola come gli piace ; per chi non ha una pista in asfalto poi avere un jet che decolla dalle mani è impagabile, piuttosto di non poter utilizzare un jet meglio prendere questo ! |
Citazione:
|
Mah.. tutti questi gran piloti famosi, poi li guardi e nessuno che riesce ad andare dritto... ^_^:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Secondo me Sebastiano si è fatto installare dei giroscopi nel cervello, tipo il pacemaker al cuore, ma molto più stabilizzato... :P |
Sempre bravo Sebastiano! Diciamo che il mig, il Cobra lo può fare... :wink: |
io dico la mia da turbinaro ventolaro ecc...effettivamente si ok Seb e un gran manico ma il volo che fa con un modello del genere non ci azzecca propio una mazza dai...allora mi costruisco una cariola la faccio volare con tanto di manici e gli faccio fare sempre le solite cose pendolo lampadario e altre figure..io sono piu per volo realistico cercando si il limite del modello ma non in questo modo. SENZA OFFENDERE NESSUNO.. pero portiamo "rispetto" a certi modelli dai.costruiamo un 747 e facciamoli fare HOVERING. |
Citazione:
|
guarda se a 30 anni devo essere invidioso per certe cose figuriamoci.....dico solo che un volo cosi con un modello del genere e una cazzata.detto in parole povere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002