BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   * EDF * Hovering Sebart Mig 29 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/200426-edf-hovering-sebart-mig-29-a.html)

Il monaco 25 gennaio 11 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2408892)
Quoto, ce lo farà vedere eccome pilotato "a modo"...grande Seba, sempre un passo davanti a tutti....:wink:

Chi porta un modello in quel modo, può fare quello che vuole.......

sdinza 25 gennaio 11 01:09

In quale altro modo si possono dimostrare le reali pontenzialità di un modello se non facendolo volare al limite .... se poi uno vuole un volo realistico sposta avanti il cg e ci vola come gli piace ; per chi non ha una pista in asfalto poi avere un jet che decolla dalle mani è impagabile, piuttosto di non poter utilizzare un jet meglio prendere questo !

Tamanaco 25 gennaio 11 01:25

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2408960)
Chi porta un modello in quel modo, può fare quello che vuole.......

Esatto...volarlo anche in maniera più "riproduzionistica" diventa un semplice dettaglio...:wink:

CiiiP 25 gennaio 11 10:22

Mah.. tutti questi gran piloti famosi, poi li guardi e nessuno che riesce ad andare dritto... ^_^:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

staudacher300 25 gennaio 11 11:02

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 2408619)
uff, quanto criticate, sempre a cianciare, a me è piaciuto il video, :D :D

Ndosta' la critica, i pollici di Seba non sono in dubbio, solo un pazzo lo farebbe:P, e commercialmente parlando fa anche bene a dimostrare l'uso estremo che si può fare del modello.

CiiiP 25 gennaio 11 11:56

Secondo me Sebastiano si è fatto installare dei giroscopi nel cervello, tipo il pacemaker al cuore, ma molto più stabilizzato... :P

mauro.ofx 25 gennaio 11 12:45

Sempre bravo Sebastiano! Diciamo che il mig, il Cobra lo può fare... :wink:

alessio82 25 gennaio 11 19:51

io dico la mia da turbinaro ventolaro ecc...effettivamente si ok Seb e un gran manico ma il volo che fa con un modello del genere non ci azzecca propio una mazza dai...allora mi costruisco una cariola la faccio volare con tanto di manici e gli faccio fare sempre le solite cose pendolo lampadario e altre figure..io sono piu per volo realistico cercando si il limite del modello ma non in questo modo. SENZA OFFENDERE NESSUNO.. pero portiamo "rispetto" a certi modelli dai.costruiamo un 747 e facciamoli fare HOVERING.

CiiiP 25 gennaio 11 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da alessio82 (Messaggio 2410154)
io dico la mia da turbinaro ventolaro ecc...effettivamente si ok Seb e un gran manico ma il volo che fa con un modello del genere non ci azzecca propio una mazza dai...allora mi costruisco una cariola la faccio volare con tanto di manici e gli faccio fare sempre le solite cose pendolo lampadario e altre figure..io sono piu per volo realistico cercando si il limite del modello ma non in questo modo. SENZA OFFENDERE NESSUNO.. pero portiamo "rispetto" a certi modelli dai.costruiamo un 747 e facciamoli fare HOVERING.

E' un esercizio di stile. Sebastiano ha mostrato le doti volo di un suo modello. Secondo me sei invidioso, al VERO Mig gli piacerebbe fare quelle acrobazie, è solo che non può. Io di modellisti che fanno un volo riproduzionistico ne conosco al massimo 2. E poi banniamo tutti i modelli elettrici a stare a sentire te.

alessio82 25 gennaio 11 20:37

guarda se a 30 anni devo essere invidioso per certe cose figuriamoci.....dico solo che un volo cosi con un modello del genere e una cazzata.detto in parole povere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002