28 gennaio 11, 15:54 | #21 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
l'ala è totalmente stuccata e stasera inzio la fibratura. Ho inserito il grosso e pesante regolatore all'interno del nuovo vano in fusoliera. Questa posizione permette di non disturbare il flusso anche se a discapito di un grande raffreddamento, tuttavia il rego è notevolmente surdimensionato e counque investito da un certo flusso d'aria proveniente dal carrello anteriore e con uscita proprio davanti alla ventola. Ho anche inziato i lavori di preparazione per il carrello anteriore. Ho sagomato un apertura sulla fusoliera anteriore sfruttando la piccola presa d'aria prevista per il pacco batterie e il buco dove sarebbe dovuto alloggiare il carrello anteriore fisso. Come basetta utilizzo la basetta porta batteria rinforzanodola con una abbondante stesa di fibra di carbonio (3mm di spessore).
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 19 ottobre 11 alle ore 22:00 |
29 gennaio 11, 21:09 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Brescia
| Mirage
Complimenti comet,per me questo mirage e suoi derivatti sono i piu belli,tipo k-fir cheat, comunque il delta in se,seguo con attenzione i lavori del tuo,aspetto per vedere la ventola dove va montada,io nell mio,o fatto un aloggio en mezzo,per questo el baricentro,e molto avanti,vola con lippo 4s 2600 miliamper. il mio e uno recupero de mercattino,non se e iguale. |
31 gennaio 11, 10:28 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 27 settembre 11 alle ore 10:01 | |
31 gennaio 11, 12:18 | #25 (permalink) Top |
|
....infatti.... prevedo di montare 6S 5000 35C se riesco a ficcarle in quello stretto muso
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
31 gennaio 11, 15:37 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Fabio, scusa, non vorrei essere di troppo, ma io già il jepe - mirage ce l'ho, e vola, e pure bene!! Tra l'altro so che ce lo hai avuto pure tu, aveva ( o ha) la pinna tigrata rossa. La differenza fra il tronco cono che stringe, come vuole jepe, e rinunciarci, determina una notevole differenza in termini di reazione e di velocità. Il mio pesa 2,6 kg in odv e con la changesun 90 ed HET 600-32 in 6s ha molto tiro.ed è veloce quasi il mio phantom (...vedi video). Ti consiglio di provare questo gruppo ventola - motore - lipo ne vale la pena
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
31 gennaio 11, 21:07 | #28 (permalink) Top |
User | Quoto. Senza fili e senza motore sarebbe molto più pulito
__________________ www.masali.com |
31 gennaio 11, 23:37 | #29 (permalink) Top |
|
Beh per i fili una fascetta può mettere ordine ma per il motore non ho soluzioni diverse . . . a meno che non lo faccio in versione aliante
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
01 febbraio 11, 11:39 | #30 (permalink) Top |
|
intanto che la resina asciuga sulle ali mi sono messo a costruire l'abitacolo. Per ora ho solo ritagliato e incollato i pezzi termoformati e passato una mano di fondo grigio. Nelle foto la notevole differenze tra abitacolo/cappottina FlyFly e Jepe, entrambi forniti nel kit.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 27 settembre 11 alle ore 10:01 |
Bookmarks |
| |