19 gennaio 11, 10:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
| Rottura della GIRANTE ventola intubata da 65mm
ieri dopo un decollo(ho un efa 2000)dal condotto di aspirazione mi sono entrati dei sassolini,che mi hanno rovinato la girante della ventola intubata. volevo sapere se qualcuno sà dove posso trovare solo la girante a 5 o 6 pale!! ho fatto una ricerca su internet ma ho trovato solamente la ventola completa... qualcuno mi puo aiutare? ps. la ventola è quella originale da 64 65mm art tech se monto una 6 pale migliora qualcosina oppure è come avere una a 5 pale? grazie |
19 gennaio 11, 11:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ducted fun set w/ Brushless motor (ma non forniscono solo la girante) Questa dovrebbe essere uguale: HobbyKing Online R/C Hobby Store : EDF63 with 4300kv Motor Assembled Questa girante dovrebbe andare bene: http://www.brchobbies.co.uk/?page=sh...ditem&item=761 e questa la ventola completa senza motore : http://www.brchobbies.co.uk/?page=sh...ditem&item=742 Ci sono un paio di ventole come la tua che differiscono per l'attacco al mozzo e per una leggerissima differenza nel diametro del corpo, esternamente sono identiche. | |
19 gennaio 11, 12:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
|
grazie mille per la tua tempestiva risposta.. in italia non si trova niente? anche da adattare..io lavoro nella macchine utensili( tornio e fresatrice) quindi non ho problemi per farmi una boccola o fare un albero.. |
19 gennaio 11, 20:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
19 gennaio 11, 21:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
|
consiglio dato che mi eappena successo...se le palette sono rovinate o scheggiate cambia subito la ventola se non vuoi buttare via il modello...te lo dico perche io forse e per questo motivo o appena rotto un e flite hawk durante il decollo mi e esplosa la ventola rovinando tutto il modello..anche se ne ho gia rimediato uno novo |
21 gennaio 11, 13:02 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una gran ventola, potente e ben fatta, ma va montata e usata con accortezza! | |
21 gennaio 11, 17:04 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Roberto | |
Bookmarks |
| |