07 febbraio 11, 21:12 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
|
adesso dato che sto cercando di rimetterlo in sesto...bruttino un po perche segnato comunque mettero un filo di frena filetti...pero ragazzi io ho avuto un cedimento di materiale o meglio ho perso le pale perche ora che ricordo il mozzo era ancora attaccato sul motore sono invece partite le pale..
|
07 febbraio 11, 22:13 | #22 (permalink) Top |
User | Usa il frenafiletti medio, si risvita facilmente, oppure per evitare slittamenti si possono fare delle rondelle di cartavetro a grana medio/fine da inserire sotto il dado che tiene il rotore. A volte il problema non è il dado è che non si riesce a tirar via dal mozzo il rotore.
|
08 febbraio 11, 09:36 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: SIENA
| Citazione:
| |
19 febbraio 11, 22:00 | #25 (permalink) Top |
|
ragazzi ufficiale andiamo a 3 ventole rotte oggi pomeriggio un altra ventola mi ha mollato fortunatamente questa volta senza gravi conseguenze,rispetto la volta passata... allora adesso riprovo non che mi diverto a rompere le ventole comunque dicevo ultima prova la faccio cosi,ormai e diventata una sfida con me stesso e quell aereo,do una grattata all albero motore e provo a mettergli una goccia di frena filetti e vediamo cosa mi succede, le ho provate di tutti i colori mi manca questa speriamo davvero in bene perche sono stufo.Caz...tutti volano e io al campo mi rompo le palle al posto di sfrecciare a palla.
|
26 febbraio 11, 19:28 | #28 (permalink) Top |
|
ooooooooo" finalmente oggi sono riuscito a farlo volare al campo con la fionda, serrando bene la ventola come mi avete consigliato voi ragazzi e mettendo una bella goccia di FRENAFILETTI MEDIO sul albero motore, dopo averlo grattato un po per fargli fare bella presa al frenafiletti ok..adesso let s go""".
|
Bookmarks |
| |