21 gennaio 11, 17:29 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
21 gennaio 11, 19:21 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio Jas invece non aveva il condotto bello dritto... Ultima modifica di mauro.ofx : 21 gennaio 11 alle ore 19:25 | |
21 gennaio 11, 20:10 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
|
aaaaaah veramente allora siamo un bel po qui che e successa questa cosa allora che si fa"adesso...io ho preso ancora un hawk nuovo ancora in scatola della e flite,solo che adesso vado in menata nel senso che non mi fido piu di quella ventola..voi cosa dite..prendere una het a questo punto??? davvero hai avuto un gran culo con il Sabre...perche nel mio modello invece si e triturata tutta la ventola all interno della fusoliera e in piu attorno ci sono tutte le crepe con vernice saltata via..
|
23 gennaio 11, 21:13 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prendere la HET è tornare indietro... almeno come prestazioni!!! Fissala bene, con attenzione, per precauzione ho grattato e rovinato l'albero motore perchè si blocchi meglio alla girante. Usa frenafiletti! | |
07 febbraio 11, 15:49 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: SIENA
|
è successo sabato anche a me. ad inizio rulloggio in pista ha sputato la girante. fortunatamente non ha fatto troppi danni alla fusoliera, è solo saltata la vernice in un punto e si è rotta una pala della ventolina e-flite. Non avevo messo il frenafiletti ma pensavo di averla stretta a dovere!!
|
Bookmarks |
| |