17 gennaio 11, 19:22 | #1 (permalink) Top |
User | Problema sequencer carrelli
Mi sento un pò stupido, non capisco, possibile che sia progettata così male? Mi dico "no" quindi sono io: Ho acquistato un sequencer ACU-200 della RCBEE, collego tutto e meccanicamente tutto funziona, ma: RCBEE TECH. Le valvole non hanno lo sfiato, questo significa che quando apro o chiudo i carrelli (o sportelli) loro fanno cenno di muoversi ma poi rimangono bloccati dall'aria che dovrebbe uscire dall'altra parte del pistoncino che ritornando alla valvola del sequencer non trova sfogo. Sono certo che questo sequencer non ha le valvole di sfogo. I carrelli sono quelli dell'MB339 di C&C Models da 2mt. Ho limitato l'apertura della valvola dalla centralina e così funziona tutto, anche rallentato, l'aria non la perde, ma mi sembra un "accrocchio". Help please...5
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] Ultima modifica di CiiiP : 17 gennaio 11 alle ore 19:26 |
17 gennaio 11, 19:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Le valvole meccaniche sono delle tre vie da quello che vedo. Lo ha montato Paolo Sala sul suo C&C. Non vorrei che il problema sia sempre lo stesso O-RING L'aria trafila e impedisce il movimento
__________________ Ciao Enzo | |
17 gennaio 11, 20:06 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie, ma conosco già quella discussione e non ho trovato discorsi sul quella centralina, in più fw 190 non scrive da più di un anno, non credo che risponderà velocemente ad un PM.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
17 gennaio 11, 20:50 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aspetta una tua chiamata
__________________ Ciao Enzo | |
18 gennaio 11, 01:35 | #10 (permalink) Top |
|
__________________ Ciao Enzo |
Bookmarks |
| |