23 gennaio 11, 20:00 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
io sul mio funjet (elapor) ho dovuto carteggiare per evitare di veder sfogliare via la vernice ogni tre per due.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
23 gennaio 11, 22:53 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Gruppo Aeromodellisti Pescaresi
| Citazione:
infatti l'EPP è polipropilene espanso cioè schiuma plastica, che grazie alla combinazione di resina di polipropilene calore e CO2 in autoclave forma piccole sfere di plastica. Incollabile con qualsiasi tipo di ciano, colle a contatto tipo bostik, e colle adatte a materie plastiche in genere. Ho usato le stesse vernici per i modelli multiplex senza alcun problema, senza carteggiare, con ottimi risultati e tenuta. L'ELAPOR come lo chiamano loro, è EPP magari con una percentuale di polipropilene maggiore rispetto a questo modello della tomahawk. Dei multiplex ho avuto : easyglider, twister e funjet. Cmq ho avuto questo problema subito con il primer dando una mano leggera Saluti Edo. | |
23 gennaio 11, 22:55 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
riguardo all'elapor.....è l'unica schiuma che sopporto...
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
25 gennaio 11, 19:02 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
ebbravo il presidente sonic che ha cambiato avatar. Questo lo trovo mooooolto più interessante e consono alla tua posizione. credo che l'aereo farà un piacevolissimo atterraggio.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
Bookmarks |
| |