02 gennaio 11, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Tolmezzo
| equipaggiamento f-16 in depron "help me"
Ciao a tutti e buon anno... premetto una cosa, sono alla costruzione del mio primo modello e ho scelto un f-16 vi metto il link qui sotto. F-16 Build Thread - RC Groups La mia domanda voleva essere la seguente, io nn me ne intendo perchè sono alle primissime armi e volevo sapere se qualchè anima pia poteva spiegarmi chè tipo di motore, esc, ventola, servi e batterie usare... |
03 gennaio 11, 16:42 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
03 gennaio 11, 19:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Tolmezzo
|
Grazie x la risposta, ma la mia domanda nn era sul consiglio del velivolo ma sui componenti... In passato ho volato con alianti a motore a scoppio, poi a detta di molti ke ti dicono "sei un principiante nn fa x te" mi sono preso un elicotterino elettrico e ho volato, adesso voglio provare con il depron e le ventole intubate se cè qualcuno ke invece di commentare mi da consigli sul materiale da utilizzare lo ringrazio... P.S. poi se sono o nn sono in grado di farlo volare, questo nn vuol dire niente posso anke darlo in mano a uno esperto ke lo manda in celo a me basta costruirlo mi diverto di più nella costruzione ke nel volo... |
03 gennaio 11, 20:29 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
A occhio potrebbe andare bene il classico 2w20 con ventola Het 70mm rego 70A e 4 celle 2600 30C, oppure se stai leggero un 2w con 3 celle, ti consiglio anche un buon bagno di umiltà , comunque io non sono capace di costruire modelli quindi ti sposto la discussione dove potrai trovare aiuto.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |