07 gennaio 11, 18:41 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
okkapito. preparazio salsiccia seccatum cum panem cottum in legnamen. poi tu poi porta l'ova e la padella, che du tartufetti li porto me
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
11 gennaio 11, 22:52 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Hi Paul, Thanks for your reply. I don't work Monday's, hence the delay. Shipping to Italy for that size kit (G91, F100, F6 Lightning) is currently 22GBP. I've had a read through the thread you linked me to, and you're quite right. I can confirm that there is no balsa at all in this kit. Wing spars are aluminium and the whole airframe is finished in lightweight glasscloth and enamel. Sincerely, Simon per gli ignoranti come me: Grazie per la risposta. Io non lavoro Lunedi, da qui il ritardo. Spedizione in Italia per quel kit formato (G91, F100, F6 Lightning) è attualmente 22GBP. Ho avuto un letto attraverso il thread che mi hai legato, e il gioco è abbastanza a destra (??????) Posso confermare che non c'è balsa a tutti in questo kit. Longheroni alari sono alluminio e la cellula tutto è finito in tessuto di vetro leggero e smalto.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
12 gennaio 11, 00:44 | #23 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
12 gennaio 11, 14:16 | #24 (permalink) Top |
User |
secondo me il tizio non si è spiegato bene. ha detto rifinita in tessuto e verniciata, se fosse fibra sarebbe "molded fiberglass fuse" oppure "made of fiberglass", può essere depron tagliato a cnc e dopo l'assemblaggio fibrata e verniciata. il peso del prototipo in odv è 28 oz =~800 gr. (peso max 1000 gr.), difficile sia in fibra da stampo, per quelle dimensioni sarebbe troppo leggero oppure ha lo spessore della carta velina.
|
12 gennaio 11, 14:35 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |