25 dicembre 10, 17:38 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
Su,su dai un po di iniziativa,che dopo il pranzo di natale un po di movimento fa sempre bene....................................
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
25 dicembre 10, 18:54 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
tutto il pianetto si deve muovere e dovresti avere un servo collegato all'asta all'interno della fuso che muovendo il perno fa muovere il piano. date le tue domande, io ritengo che non sia assolutamente un modello adatto alle tue capacità costruttive e ipotizzo nemmeno alle tue capacità di pilotaggio... detto questo passo e chiudo...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
25 dicembre 10, 19:05 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: Cuneo
|
Ho due astine corte che andrebbero collegate ai 2 pezzi di plastica ma con cosa li collego?? a parte le astine non ho più nulla per fare il collegamento. Non vorrei chè,già mancava una a stina lunga (recuperata da un tizio) mancasse anche questo. |
25 dicembre 10, 20:44 | #46 (permalink) Top |
|
Adatto o no,una cosa è certa..senza quella squadretta (suppongo) che si infila nel tondino in plastica fisso (fisso,sicuro) non lo saprò mai! Va bene che non sono esperto in montaggi ma,se non ti danno tutti i pezzi la vedo dura! e adesso dove le vado a prendere stè squadrette? |
25 dicembre 10, 21:14 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
scusa ma da quanto voli? d'accordo che può mancare qualche pezzo... ma è quello che dici che non quadra... nel senso... se non riesci a montarlo difficilmente saprai farlo volare... ma è un consiglio, non una predica. poi il modello è tuo, ci fai quello che vuoi, sempre senza far male a nessuno... |
25 dicembre 10, 21:23 | #48 (permalink) Top |
|
uhhmm..sarà chè mi aspetto di avere TUTTI!! i pezzi,per finire il montaggio,ma visto che cosi non èh.ritaglio un piccolo rettangolo di plastica,ci incollo un braccio lungo di una squadretta e dovrebbe andare. Sarò lagnoso ok,ma se fanno un kit,non dico un libro illustrato ma almeno due informazioni in più potrebbero darle.Non siamo tutti provetti kittisti. Che voglia farli volare e non montarli credo si sia capito |
25 dicembre 10, 21:57 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |