24 dicembre 10, 20:26 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: Cuneo
|
Intanto..Buone feste a tutti!! E ora dirò na cosa da eretico (forse) bene!,le superfici del cabra picchia..sono fissi!!!!!...nessun servo..nessun collegamento ad alcun chè. e fin qui potrebbe anche essere normale se non fosse chè su quel Cazz. di manuale sono illustrati come mobili!!!..se qual cuno ha stò cesso di modello magari mi può illuminare,se nò stò pensando seriamente di buttarlo nel cess stò cinesone delle ball. Scusate lo sfogo e ancora auguri!! |
25 dicembre 10, 16:34 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... mi sembra strano che il quota sia fisso... | |
25 dicembre 10, 17:19 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: Cuneo
|
Ciao Rictor..Il "tizio" sarebbe felice di avere dei suggerimenti,chiarimenti anche da te..sempre se hai voglia di condividere. Mauro bhò..su un video cè il mio stesso aereo e funzionano.nel mio (...) escono due tondini in blastica dalla fusoliera (li ho sfilati per vedere ma non cè nulla,2 pezzi di plastica incollati) sui piani di coda l'alloggiamento per questi ultimi,basta!!.nessun foro o altro.Oh son scemo io!! (pò essè ) o qual cosa non torna. Punto 2...ho provato tutte le combinazioni delle y per i collegamenti ma non rieco ad avere tutte le superfici mobili funzionanti all'unisono!! Siccome ho preso la DX8 proverò a miscelare via radio però,che non funzionino con la optic è strano!! |
Bookmarks |
| |