12 dicembre 10, 16:06 | #1 (permalink) Top |
User | SOS miraga
Salve vi premetto che sono un novello nel volo a ventole intubate un po di tempo fa mi è venuta la spelndida idea di farmene una così ho comprato questo modello della TooModel Aeromodello Mirage 2000 - ARF SUPER OFFERTA WEB !!!!! Mirage è per gli appassionati di volo adrenalina pura, questo aeromodello Jet con Ventola Intubata elettrica raggiunge considerevoli velocità. Fusoliera in fibra di vetro gelcottata Nera. supporto motore e ventola X FAN 56 installati - cappottina con attacchi magnetici Motore consigliato : XPower XB2025/8 Regolatore consigliato 30 Ampere LiPo consigliata : 2100 mA - 11,1 volt FIONDA completa fornita nella confezione Plastic elevons servo covers Dati Tecnici: Lunghezza 740 mm - Apert. alare 545 mm Peso 650 grammi:. Insieme al modello ho preso anche il motore da loro consigliato XPower XB2025/8 montato il tutto il modello senza batterie pesa 650 GR con le batterie Turnigy 1800mAh 3S 40C Lipo Pack arrivo a 730 GR ho un assorbimento di 18 amp ma il modello lanciandolo con la fionda non VA, non ha potenza di spinta si appicca cosa posso fare? O cosa posso montarci che vada bene e mi faccia divertire mantenendo i pesi contenuti UN GRAZIE anticipatamente a tutti coloro che mi daranno una mano a venirne fuori |
12 dicembre 10, 16:54 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
12 dicembre 10, 17:10 | #4 (permalink) Top |
| I 18A sono pochini e quindi potrebbe essere un problema di settaggi del rego . Comunque le tue batterie sono ottime da troppo pesanti per questo modello.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
12 dicembre 10, 17:51 | #6 (permalink) Top |
| se ne inverti due gira al contrario, sfido che la spinta diminuisce.... però va veloce a retromarcia.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
13 dicembre 10, 01:07 | #8 (permalink) Top |
| quanti A max dovrebbe dare secondo loro la configurazione di serie?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 13 dicembre 10 alle ore 01:12 |
13 dicembre 10, 01:14 | #9 (permalink) Top |
|
Mi rispondo da solo ..... le prove fatte sui forum francesi danno 22A max , quindi il motore che hai va bene, prova a verificare i settaggi del tuo rego e magari puoi arrivare anche tu dai 18 ai 22 dichiarati. Il loro peso in odx è 400gr il tuo quanto pesa?
13 dicembre 10, 12:14 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
lo ha scritto sopra credo, 650 gr...direi che ci siamo..
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
Bookmarks |
| |