13 dicembre 10, 22:05 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Io non ho detto che sono monotone le mimetiche del modello in questione ma quella in natural metal...di tutti i modelli... questo in particolare ha appunto delle belle livree...solo sceglierla in funzione dell'italianità perderemmo la possibilità di realizzare anche altre belle livree molto particolari ed poco conosciute...
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
13 dicembre 10, 22:50 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
il discorso penso che nn riguardi la livrea bella o no ma il desiderio grandissimo (come il mio) di rivivere in un modello un periodo nel quale avrei voluto essere presente, un periodo di rinascita, di vero spirito aeronautico con tante macchine, diverse tra loro e soprattutto eleganti e non monotone e spesso orrende come quelle odierne.. oltretutto le foto b/n di quel periodo le rendono ancora + affascinanti, compreso tutto quello che le circonda....avieri, divise, mezzi e strutture aeroportuali.. un bel filmetto su dvd a 9,90 euro è "i quattro del getto tonante" su f-84g |
Bookmarks |
| |